Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iForce Intimidate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    iForce Intimidate

    Lo so, ci sono altre discussioni ma preferisco feed ed opinioni fresche e recenti...che ne pensate? Differenza da classico DAA o ested Test?

    #2
    brassaiopsis glomerulata a parte(tra i piu deboli in % di inibizione)a me piace molto ed in ipo lo provo(nn so se proprio questo o un altro nmda qualunque)

    a livello di biodisponibilita cmq siamo molto vicini ai daa chelati,anche se IMHO il salto della conversione(l aggiunta metilica)la mette un gradino sopra anche per il timing

    non capisco la modalità d uso consigliata dall iforce(pre nanna)

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Ela utilissimo come sempre...volevo provarlo con l'ATD verso gennaio, per quello chiedevo...più che altro essendo NDMA puro non so se il pre nanna puro e semplice possa andare.


      PS ed OT: ho recuperato il gigante N° 1 originale...leggere il capolavoro assoluto dell'intero mondo di NN e dei tecnodroidi dopo anni fa un certo effetto...

      Commenta


        #4
        Ciao, io ho da poco finito un barattolo prendendolo tutte le sere regolarmente prima di dormire e personalmente i benefici avuti sono pari allo zero. Non so se i testobooster siano soggettivi come i preworkout ma io ho 37 anni ed ero curioso di provarlo ma sicuramente non lo prenderò più.
        P.S. Ripeto che magari è soggettivo e non voglio sconsigliarti di acquistarlo ma solo raccontare la mia esperienza con questo prodotto.

        Commenta


          #5
          Terza settimana, da due con Erase. Ho voluto testarlo dopo un periodo di mesi stressanti culminati con una gara in cui ho davvero patito per motivi esterni alla preparazione. Risultati ad ora: tornassi indietro, ci farei l'ultimo mese pre gara. Muscoli pieni, forza in aumento costante, meno ritenzione, qualita' del sonno migliorata. Dieta NON pulitissima, in altri post gara mi sporcavo molto di piu' a parita' di condizioni. Da provare come coadiuvante per periodi "difficili", viceversa non da l'hype che puo' dare IMHO. Senza doverlo sottolineare...tutto in un contesto da sempre drug free.

          ---------- Post added at 18:45:05 ---------- Previous post was at 18:34:14 ----------

          Ps: penso che sia la sinergia con l'erase a rendere al meglio pero'. All'intimidate attribuisco fin da subito il miglioramento del sonno, all'erase la diuresi e...i dolori :-D



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Ela utilissimo come sempre...volevo provarlo con l'ATD verso gennaio, per quello chiedevo...più che altro essendo NDMA puro non so se il pre nanna puro e semplice possa andare.


            PS ed OT: ho recuperato il gigante N° 1 originale...leggere il capolavoro assoluto dell'intero mondo di NN e dei tecnodroidi dopo anni fa un certo effetto...
            prova fomestane(topico)e nmda.inbisce fino al 91% ed è anche un testoB per affinita varie(senza approfondire troppo).non lo prenderò pre nanna cmq l nmda e ci infilo lclt vicino(no piramidali)

            ps:li ho tutti anche io e si,li adoro tutti(i bonelli obv)anche oggi

            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Terza settimana, da due con Erase. Ho voluto testarlo dopo un periodo di mesi stressanti culminati con una gara in cui ho davvero patito per motivi esterni alla preparazione. Risultati ad ora: tornassi indietro, ci farei l'ultimo mese pre gara. Muscoli pieni, forza in aumento costante, meno ritenzione, qualita' del sonno migliorata. Dieta NON pulitissima, in altri post gara mi sporcavo molto di piu' a parita' di condizioni. Da provare come coadiuvante per periodi "difficili", viceversa non da l'hype che puo' dare IMHO. Senza doverlo sottolineare...tutto in un contesto da sempre drug free.

            ---------- Post added at 18:45:05 ---------- Previous post was at 18:34:14 ----------

            Ps: penso che sia la sinergia con l'erase a rendere al meglio pero'. All'intimidate attribuisco fin da subito il miglioramento del sonno, all'erase la diuresi e...i dolori :-D
            come l hai preso beppe?pre nanna?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
              prova fomestane(topico)e nmda.inbisce fino al 91% ed è anche un testoB per affinita varie(senza approfondire troppo).non lo prenderò pre nanna cmq l nmda e ci infilo lclt vicino(no piramidali)

              ps:li ho tutti anche io e si,li adoro tutti(i bonelli obv)anche oggi



              come l hai preso beppe?pre nanna?
              Mi piace, ma il problema è che il formestane costa una schiopettata, ma ci penserò
              La tartrato la adoro.

              Io cmq con qualsiasi AI, competitivo o suicida, non ho mai avuto alcun dolore articolare...sono una mosca bianca...?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Io cmq con qualsiasi AI, competitivo o suicida, non ho mai avuto alcun dolore articolare...sono una mosca bianca...?
                Idem, anche con l'erase a dosi generose nessun problema.. L'ho provato addirittura pochi mesi dopo l'infortunio alla caviglia e non ho avuto dolori anomali, quindi credo davvero sia soggettivo.

                Riguardo l'ndma un quotone ad elan è doveroso, il timing pre-nanna non me lo spiego anche e soprattutto per via del gruppo metile... Scrissi anche all'iforce ma non ottenni risposta
                Last edited by Side; 03-12-2013, 19:47:24.
                Il mio diario during-post infortunio:
                http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                Commenta


                  #9
                  Si Elan, pre nanna da etichetta. Niente timing specifici ;-)
                  Larry io e' la prima volta che mi affido ad un AI, ma credo che su di me piu' che altro stia fungendo per le sue peculiarita' di cortisol controller.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    vero,pero magari se lo trovi in usa col cambio valuta favorevole "ammortizzi" io credo di aggiungere anche macuna p.(dopadex)ma il piano lo studio cmq piu in la

                    ma sei in iper?

                    a me dolori particolari no,ma "scricchiolii" maggiori si a dosaggi di 100mg die(arimistane)e solo ginocchia....ho sentito cmq feed stra diversi sui side degli ai,fortunato tu cmq

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                      vero,pero magari se lo trovi in usa col cambio valuta favorevole "ammortizzi" io credo di aggiungere anche macuna p.(dopadex)ma il piano lo studio cmq piu in la

                      ma sei in iper?

                      a me dolori particolari no,ma "scricchiolii" maggiori si a dosaggi di 100mg die(arimistane)e solo ginocchia....ho sentito cmq feed stra diversi sui side degli ai,fortunato tu cmq
                      Per il momento si, ma siccome tendo a spanzare un po', voglio una cosa pulita.

                      Grazie a tutti dei feed comunque...quindi il forma (pensavo all'ATD più che altro per ragioni di rapporto prezzo/efficacia) insieme sarebbe il top.

                      Commenta


                        #12
                        Sto finendo il primo barattolo e ho già ordinato il secondo. L'ho preso per la prima volta un mese fa in sostituzione del Tested Test (che personalmente non sento), e l'ho sempre usato pre-nanna come da etichetta. La cosa eclatante che ho notato è stato un netto miglioramento del sonno fin dalla prima assunzione; erano due settimane che dormivo male e dalla prima assunzione ho comciato a dormire 6-7 ore filate per notte (per me è già tanto) con sogni vividi e ripetuti ogni notte; effetto che dura tutt'ora dopo 4 settimane. Altro non posso dire dal momento che in questo periodo mi sto allenando poco (1-2 volte a settimana) e mangio male (N.B.: il motivo per cui l'ho comprato non ha a che fare con la palestra).
                        Immagino che inserirlo nel protocollo giusto allenamento-dieta-integrazione possa dare ottimi risultati.

                        Commenta


                          #13
                          Il Tested test si è rivelato una vera delusione, almeno su di me, cosi come altri prodotti di quella marca, che con me ha chiuso.
                          L'Intimidate da un sonno piu profondo se preso prima di dormire, non so su cosa agisca ma è cosi, piu difficile valutare un eventuale effetto Tbooster, comunque una generale sensazione di benessere c'è, magari dovuta solo al dormire piu profondamente.
                          Comunque se vuoi provare qualcosa e la scelta è tra il Tested e l'Intimidate vai deciso su quest'ultimo.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            Ci sono pareri decisamente contrastanti...

                            Commenta


                              #15
                              Eh si, e non credo possa essere altrimenti. Al solito una parte rilevante dei risultati dipende dalla condizione di partenza, un quadro ormonale ottimale non può' essere ribilanciato ulteriormente da supplementi di questo tipo, per averne effetti bisogna probabilmente avere almeno dei valori presumibilmente, se non alterati, quantomeno ai limiti. Tutto questo IMHO, ma vale per ogni integratore, diciamo che senza analisi alla mano possiamovvalutarne l'impiego solo su base ipotetica, e gli effetti a posteriori



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎