No lo so che qui nessuno vuole vendere la promera però la mia domanda è se è creatina hcl è creatina hcl un pocome si dice con la kralkalyn perché senza offesa qui è il miglior forum di body building in italia però non vorrei che però si sponsorizzano per forza certi prodotti legati al sito per comprare che ottimo per carità tutto qui
Creatina, sto cercando di fare chiarezza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dragone76 Visualizza MessaggioNo lo so che qui nessuno vuole vendere la promera però la mia domanda è se è creatina hcl è creatina hcl un pocome si dice con la kralkalyn perché senza offesa qui è il miglior forum di body building in italia però non vorrei che però si sponsorizzano per forza certi prodotti legati al sito per comprare che ottimo per carità tutto quisigpic
Commenta
-
-
---------- Post added at 14:10:50 ---------- Previous post was at 14:07:57 ----------
beh io in primis vi chiedo scusa se ho esagerato con delle parole visto che ho fatto un search,comunque mi potete dire perche non ne trovo piu di tante di creatine hcl qui su mn?grazie di cuore cioè se metto hcl non mi trova niente se metto hcl creatine mi escono anche quelle normali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioFai un search, sulla Kre Alkalyn trovi parecchio, c'è anche un 3d in Guide Manuali.
Imo la forma migliore è l'hcl più solubile e dosaggi minori ma anche la classica mono è più che valida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiocome puoi dire che sia la migliore?hai degli studi che supportano la tua tesi? se no allora non puoi affermarlo.
Poi sarabbe stato più comodo per me prendere le cps della kre-alkalyn quindi ci avrei risparmiato in comodità.. Mi sto mangiando le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miodesop Visualizza MessaggioRagazzi ma io ho ordinato la HCL !!
Poi sarabbe stato più comodo per me prendere le cps della kre-alkalyn quindi ci avrei risparmiato in comodità.. Mi sto mangiando le mani
Commenta
-
-
Uno dei punti fondamentali su cui giudicare una creatina è la solubilità, la Concret è la più solubile sul mercato.
Commenta
-
-
Invece è fondamentale.
E comunque l'hcl ha più biodisponibilita rispetto alla monoidrato.
È una mia opinione basata su più fonti, tutto qui, più volte ho detto imo, se tu vuoi prendere la monoidrato chi ti dice qualcosa? L'utente ha chiesto chiarimenti sulla creatina e penso abbia ricevuto tutto il necessario, poi obv sta a lui scegliere cosa acquistare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioInvece è fondamentale.
E comunque l'hcl ha più biodisponibilita rispetto alla monoidrato.
È una mia opinione basata su più fonti, tutto qui, più volte ho detto imo, se tu vuoi prendere la monoidrato chi ti dice qualcosa? L'utente ha chiesto chiarimenti sulla creatina e penso abbia ricevuto tutto il necessario, poi obv sta a lui scegliere cosa acquistare.
Commenta
-
-
Commenta