Ragazzi ultimamente sono fortemente stressato: mi vibrano le palpebre da 20 giorni, ho un leggero reflusso gastrico e che io dorma il giusto o troppo comunque non recupero. Tra l'allenamento in campo e quello con i pesi mi alleno almeno 5 volte a settimana. Vorrei provare del magnesio e del potassio per constatare se può dipendere dalla carenza di uno dei due. Che prodotti singoli ed i che quantità mi consigliereste? Al di fuori del potassio che ne pensate di uno zma?
Cosa provare? Potassio, Magnesio, Zma
Collapse
X
-
Dici di provare prima con i citrati oppure posso andare direttamente di zma? Come quantità quanto ne dovrei assumere di magnesio singolo? Mi sono fatto due conti con la dieta e con tutta la buona volontà sicuro non soddisfo il fabbisogno...
Commenta
-
-
io andrei con i citrati di magnesio come detto
poco meno di 3gr sn circa 450mg di magnesio effettivo.io lo prendo prima di andare a letto,ma va bene quando vuoi(a stomaco vuoto)
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
@elanma: ok, magnesio citrato! Quindi in pratica ogni 3 g di prodotto ne assorbiamo 450mg? Pensi che uno zma sia eccessivo? Riguardo al potassio invece che ne pensi?
@dendro: io penso sia uno stress sia fisico che mentale. Più il secondo però che influisce sul primo ma non trovando soluzioni allo stress mentale( mangio, dormo e mi alleno nella norma) ho dato un occhiata alla dieta e mi rendo conto di non avere alimenti che soddisfino il fabbisogno di magnesio ad esempio (devo controllare il potassio. Tu di solito come risolvi lo stress?
Commenta
-
Commenta