la beta alanina cn brevetto carnosyn cosa ha di speciale rispetto alla balanina classica da costare un bel 20% in più? biodisponibilità ?
Carnosyn (beta alanina)
Collapse
X
-
No è un pò come la Creapure per la creatina, diciamo che è sinonimo di qualità elevata, che ovviamente paghiIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Bene a sapersi, cmq prenderò questo tipo qui anche se mi ero già trovato benissimo con quella normale. Farò un prework di carnosyn+con cret oppure carnosyn+creacore, ero indirizzato per l hlc della 4+ ma lo shop dove prendo altri prodotti non l ha a listino quindi finirei per spendere un bel po in più facendo due ordini, ho visto che però la 4+ e la muscletech (creacore) sono abbastanza simili.
Te che prenderesti fra queste due? con cret o creacore? considera che ogni 2 confezioni di con cret me ne danno 1 in regalo.
Commenta
-
-
-
Quoto.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
io le proverei anche la creacore
personalmente la inizio lunedì, e visto il prezzo non si puo non prendere in considerazione
se poi ce qualche ragione tecnica secondo cui è TANTO meglio la concret allora ci penserei, non mi baserei solo sul gusto
Commenta
-
-
non ho trovato informazioni riguardo la carnosyn viene fuori il mio 3d.
cmq io ho presa quella della betancourt e speriamo dia buoni risultati, un poco prima di quanto li da la versione non certificata carnosyn, perchè altrimenti inizio a sentire qualcosa nel 2014 visto che inizio la prox settimana.
---------- Post added at 18:35:50 ---------- Previous post was at 18:19:56 ----------
non ho trovato informazioni riguardo la carnosyn viene fuori il mio 3d.
cmq io ho presa quella della betancourt e speriamo dia buoni risultati, un poco prima di quanto li da la versione non certificata carnosyn, perchè altrimenti inizio a sentire qualcosa nel 2014 visto che inizio la prox settimana con le assunzioni. la cosa bella è che se assunta tutto l inverno, quindi diciamo un 6 mesi senti l' effetto fino a 2 mesi dalla sospensione.
Commenta
-
Commenta