Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine Muscletech Nitrotech

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine Muscletech Nitrotech

    Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere come sono qst proteine visto che è la prima volta che le acquisto.

    secondo voi vanno bene se le prendo a colazione solo in giorni in cui mi alleno ( 20 min. prima di allenarmi mi prendo gli aminoacidi della bsn aminox in polvere )

    tabella valori :

    Analisi Media Per 37g
    Valore Energetico 140Kcal
    Proteine 30g
    Carboidrati 2g
    Grassi 1,5g
    Creatina 3g
    L-Alanina 1,1g
    Taurina 1g
    Glicina 600mg
    Papaina 50mg
    Amilasi 50mg
    L-Valina 10mg
    L-Leucina 10mg
    L-Isoleucina 10mg
    L-Glutammina 10mg

    #2
    ciao,per quanto riguarda le nitrotech se la tua dieta è a posto allora non ci sono problemi,anche se preferisco prendere la creatina a parte.
    gli aminox buoi prenderili anche appena inizi e sorseggiarli durante il wo.

    Commenta


      #3
      Ciao stallon la mia alimentazione è :

      colazione : 250 ml di latte scremato con 30gr di proteine
      pranzo : 1 panino con salame / breasaola ececec
      spuntino : una mela
      cena : riso e verdura

      secondo te va bene ?

      per quanto riguarda gli aminox se li prendo durante sorseggiando l effetto non svanisce ? non bisogna prenderli tutti in un colpo ?

      Commenta


        #4
        la dieta oltre a non presentare le grammature è da rifare,ti consiglio di postarla nella sezione apposita ,cosi verrà corretta.
        Per quanto riguarda gli amminoacidi (aminox) non svanisce l'effetto ,le assunzioni possono essere molteplici:
        solo pre wo
        solo during wo
        solo post wo
        pre + during wo
        during + post wo
        pre + post wo
        pre +during +post wo

        Commenta


          #5
          Ci sono proteine migliori allo stesso prezzo.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            #6
            Ciao asen mi sapresti consiglire altre proteine migliori ?
            stallon per quanto riguarda la alimentazione non la seguo correttamente e non ho mai pesato nulla . invece l'altror giorno il mio istruttore mi ha dato una alimentazione da eseguire secondo te va bene :
            Colazione : - 5 fette biscottate o cereali 500gr yogurt vita snella
            - 250 ml di albume + fette biscottate

            spuntino : - 30gr di proteine + una mela

            pranzo : - 120gr di riso + 240gr simmental / pollo / tacchino / tonno / bresaola / sgombro + broccoli / spinaci


            spuntino : - 30gr di proteine + una mela

            cena : - 300gr petto di pollo / tacchino / pesce ( merluzzo ) + legumi mass.70gr all' insalata / verdura

            grazie ancora per il consiglio degli aminoacidi ..

            Commenta


              #7
              l'alimentazione la devi postare nella sezione giusta,qui si parla di integrazione..inoltre senza i tuoi dati(peso, altezza ,bf%) è difficile correggere una dieta.
              per quanto riguarda le proteine opterei per le WHEY .

              Commenta


                #8
                sono alto 1.78 per 77 kg come faccio a calcolare la bf% ? scusami perche le proteine muscletech nitrotech non sono whey ? sta scritto anche sul barattolo

                Commenta


                  #9
                  Come fonte primaria hanno delle isolate e non sono solo proteine contengono anche altro vedi ad esempio crea, alanina, taurina e glicina.

                  Non è male come prodotto ma anche io mi aggrego a chi dice che c'è di meglio in commercio e consiglia di optare per delle semplici whey.

                  Comunque sia fossi in te passare dalla sezione alimentazione e mi leggerei tutti i 3d in nota, ti chiarirebbero parecchio le idee.
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    le nitrotech non sono semplici whey,ma hanno l'aggiunta di creatina e altri ammino.
                    ti ripeto che per corregger la tua dieta devi postarla nella sezione giusta.

                    Commenta


                      #11
                      grazie ragazzi per avermi risposto.

                      scusate l'ignoranza avete detto che nn sono semplice whey ma contengono crea, alanina, taurina e glicina questi cosa comportano e qual è l effetto diverso rispetto alle whey ? grazie ancora

                      Commenta


                        #12
                        le whey sono cibo cioè proteine del siero del latte famose per avere un alto valore biologico e essere assimilate rapidamente(ci sono anche pro più veloci ottenute con altri processi).
                        mentre creatina alanina taurina e glicina sono degli amminoacidi non essenziali utilizzati per aumetare la forza dare maggiore volume(non in quei dosaggi),veicolare altri amino come la creatina.

                        Commenta


                          #13
                          grazie stallon ...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎