Io assumo 30 gr di WHEY a fine workout, mi hanno parlato di aminoacidi ramificanti e glutamina, quando prenderli? (prima,durante,dopo)?!? e se li prendo devo togliere l'assunzione delle WHEY o no? Fanno male, a cosa servono? Sono importanti? O è meglio che ne faccio a meno?
Aminoacidi Ramificanti (BCAA’S) e Glutamina???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a 16 anni pensa ad uscire, mangiare e divertirti...per gli integratori avrai tutta la vita davanti...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
in italiano?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Mr Oat, Io esco,vado a scuola,mi diverto ma quello che amo di più è allenarmi al massimo (5 sessioni settimanali), rispettare le diete, e coprire la mia quota giornaliera di proteine che devo assumere, e senza le Whey non ci arrivo! Grazie Nonnobolle per la risposta assumerò le bcaa nel post workout insieme alle whey e 1 banana!
Commenta
-
-
già devi impostare una dieta corretta e un obiettivo... massa, definizione, e informarti molto bene su cosa vuoi assumere e perché... e cosa fa quel determinato integratore. "mi hanno detto" senza verificare, cercare e capire da se è la cosa più inutile che si possa fare.
per il resto concordo con oat, mangia, allenati e per ora non farti problemi. tra un anno o due potrai pensarci se proprio vuoi e ne hai bisogno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza MessaggioMa che ... Dire che uno a 17 anni non ha bisogno di integratori senza vedere ..... Magari sta tosto e denso meglio di chi si allena da 30 anni e vuole fare ancora meglio ...
Originariamente Scritto da AndreaSinatra Visualizza Messaggio( Ho 16 anni)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza MessaggioMa che ... Dire che uno a 17 anni non ha bisogno di integratori senza vedere ..... Magari sta tosto e denso meglio di chi si allena da 30 anni e vuole fare ancora meglio ...
non ha caso sopra ogni barattolo di integratori, trovi scritto di non assumerlo sotto i 18 anni...questo non perchè faccia male, ma perchè è anche una questione sociale/ economica (vedi tipo il divieto di fare scommesse sempre sotto i 18 anni)...questo perchè? perchè sotto i 18 anni si è esposti ad una categoria di persone "deboli" senza esperienza con disponibilità economiche ridotte(faccio un discorso generale)...in piu' l'integrazione ovviamente non è come il gioco d'azzardo e difficilmente crea dipendenza, ma sinceramente sotto i 18 anni, non è meglio spendere soldi in cibo solido?
poi ovviamente bisogna valutare se a livello strettamente economico e comodità le whey ti possano fare comodo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Nonnobolle 17 anni li faccio a luglio, comunque rasmioche seguo una dieta che mi sta permettendo di mettere su massa muscolare e di diminuire pian piano la mia mia massa grassa, lo so che sembra strano ma in 2 settimane (Mi alleno Dal lunedi al venerdi:Lun:Petto,Polpacci,Hiit Mar:Schiena,Addominali Merc:Gambe,Cardio Giov:Spalle,Addominali Ven:Braccia,Polpacci,Hiit) di palestra/dieta/integratori vedo già ottimi risultati! Il mio medico mi ha detto che è predisposizione genetica.. Guadagno massa in fretta e li mio bodyfat (percentualegrassa) in 2 settimane è sceso anche se di poco.. mroat per fortuna non ho problemi economici e posso arrivare a spendere circa 50 euro ogni 1 e mezzo/2 mesi di Whey,Caseina,e Bcaa. Ne so più dei miei istruttori, forse sono loro che non sanno nulla o io che ne so più di loro, infatti seguo la mia scheda e non quella che volevano farmi loro.. Se volete la posto e mi dite com'è..
Commenta
-
-
la scheda va postata nella sezione allenamento.
il punto non è questione economica o altro in primis, ma che alla tua età sopratutto (ma vale per tutti) è essenziale mangiare cibo solido, e pensare a integrare più in la. sei in piena crescita... non so come metterla in altri termini, poi se vuoi integrare lo stesso sei libero di farlo.
qui si danno pareri e consigli, se si vuole ascoltare bene, altrimenti amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonnobolle Visualizza MessaggioPer comene parlate, pare che le aziende che producono integrat... Non hanno ragione di esistete ...
L'intehrazione in tutto un contesto ben studiatoha il suo peso ....coraladieta, fattiil culo in palestra e vai di bcaa
ps l'aramaico nn è la lingua ufficiale del forum
Commenta
-
Commenta