Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione off season , come vi sembra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione off season , come vi sembra?

    Pre Colazione: Glutammina+ Creatina
    Colazione: -Animal pak + Animal omega
    Pre Workout 30 o 45 min: -1 Pak Animal pump (tolgo la pillola rossa) + 1 scoop Animal rage + Vitamina C e E
    Pre Workout 20 min: -1 Pak Animal nitro
    Post workout: Torrent + Animal nitro+3 cps hmb+ Vitamina C
    Pre nanna: circa 30 min dopo il mio shaker zma+ arginina+glutammina

    Premetto che ho 20 anni e mi alleno da quasi 4 anni , vorrei sapere più che altro l'accoppiata pre workout animal pump + rage secondo voi va bene? oppure invece del pump è meglio se ci abbino al rage della semplice arginina akg? se volete più chiarimenti su di me vi posso postare su sezione diete il mio piano nutrizionale da off season..grazie in anticipo

    #2
    i tuoi dati?

    si sarebbe importante sapere la dieta(nn in questa sezione)

    in linea di massima mi sembra uno stack esagerato nel complesso,in iper sopratutto oltre che costosissimo.puoi tagliare molte cose e scegliere altro(la linea universal ha cmq qualche anno).l arginina oggi è una suppl completamente inutile,puoi provare agmatina o suppl che la contenga

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      i tuoi dati?

      si sarebbe importante sapere la dieta(nn in questa sezione)

      in linea di massima mi sembra uno stack esagerato nel complesso,in iper sopratutto oltre che costosissimo.puoi tagliare molte cose e scegliere altro(la linea universal ha cmq qualche anno).l arginina oggi è una suppl completamente inutile,puoi provare agmatina o suppl che la contenga
      20 anni mi alleno da 4 anni alto 1 e 70 peso 85 kg ogni anno mi preparo per competizioni,fin'ora ho partecipato a 5 garev quindi direi che esagerato ci vedo ben poco visto che mi alleno molto intensamente, la mia dieta è composta da 4 pasti solidi e 2 liquidi , avevo pensato di cominciare con un'integrazione nuova di questo tipo per ora assumo proteine , bcaa,creatina,glutammina,omega 3, hmb,zma, e vitamine di cui il pak compreso. In effetti come dici tu la linea animal è costosa ma io ne sono sempre stato affascinato e ho sempre comprato prodotti loro ( non tutti insieme come voglio fare adesso) per quanto riguarda il pre workout avevo pensato di abbinarci il pump con il rage perchè ho letto grandi recensioni su l'unione di questi due prodotti

      ---------- Post added at 16:40:39 ---------- Previous post was at 16:34:29 ----------

      Con 'arginina almeno per me mi sono sempre trovato bene , ma solo ad alti dosaggi però ...

      Commenta


        #4
        come detto io prenderei altro,anche considerando che sei hp+15

        in ogni caso il piano è tecnicamente compatibile

        il numero di pasti è irrilevante,servirebbero sapere cal e macro

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          come detto io prenderei altro,anche considerando che sei hp+15

          in ogni caso il piano è tecnicamente compatibile

          il numero di pasti è irrilevante,servirebbero sapere cal e macro
          Intendi in generale o pre workout?

          ---------- Post added at 16:56:04 ---------- Previous post was at 16:49:05 ----------

          Originariamente Scritto da The Big Prince Visualizza Messaggio
          Intendi in generale o pre workout?
          posto piano nutrizionale su sezione diete

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎