Consigli e pareri sulla dieta e integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giovanni-91
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 79
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consigli e pareri sulla dieta e integrazione

Ciao a tutti voi culturisti di bodyweb mi presento mi chiamo Giovanni ho 22 anni e mi alleno seriamente da circa 2 anni 4 volte a settimana, sono alto 1,74 e peso 81 kg, vorrei chiedervi cortesemente dei pareri e se e possibile dei consigli sulla mia attuale dieta ed integrazione che dovrò iniziare da lunedì.

Giorni in cui mi alleno.

Mattino colazione- 200ml albume d'uovo + 5g glutamina olimp in capsule + 6 compresse di vitakic della muscletech.

ore 10:30- 30 gr iso sensation 93 ultimate nutrition + 8 gr glutammina in polvere muscletech.

Pranzo- 4 gallette di riso + 200gr carne bianca (o rossa o pesce) + una porzione di verdura + 1 pack animal test.

Prima dell'allenamento- 45 minuti prima 1 pack animal stak+ 30 minuti prima 1 pack animal pump insieme a 3 capsule di acetil carnitina della now.

Tra un gruppo muscolare ed un altro- 5 capsule di aminoacidi bcaa.

Dopo dell'allenamento- 30gr iso sensation + 8gr glutammina muscletech + 5 bcaa + 4 capsule di hmb olimp .

Spuntino 2 ore prima di cenare- 1 barretta proteica di 35gr.

Cena- 200gr di carne + 1 porzione di verdura.

Prima di andare a dormire- 5 capsule di glutammina olimp.

Giorni riposo.

Mattino colazione- 200ml albume d'uovo + 5g glutamina olimp in capsule + 6 compresse di vitakic della muscletech.

ore 10:30- 30 gr iso sensation 93 ultimate nutrition + 8 gr glutammina in polvere muscletech + 5 bcaa.

Pranzo- 4 gallette di riso + 200gr carne bianca (o rossa o pesce) + una porzione di verdura + 1 pack animal test.

1Spuntino pomeridiano- 30 gr iso sensation 93 ultimate nutrition + 8 gr glutammina in polvere muscletech + 5 bcaa.

2Spuntino pomeridiano- 1 barretta proteica

Cena- 200gr di carne + 1 porzione di verdura.

Prima di andare a dormire- 5 capsule di glutammina olimp.

Sabato sera e tutta la Domenica dieta libera.

ps. animal stak lo prendo solo nei giorni di allenamento ed una volta finite le 21 packs intendo continuare solo con l'animal pump e acetil carnitina come pre allenamento sempre 30 minuti prima di allenarsi, e riguardo all'animal test ho intenzione di prenderlo per 42 giorni consecuti per poi staccare il ciclo e continuare con m-stak per le restanti 3 settimane.Passate le 3 settimane con l'animal m-stak, come pre allenamento iniziero ad usare animal rage 45 minuti prima di allenarsi, usandolo 3 settimane si ed una no. Per il resto non cambierò niente, e per quanto riguarda l'orario dell'allenamento mi alleno all'incirca dalle 15:00 alle 16:30 facendo aerobica finisco all'incirca alle 17:00.

E questo e tutto attendo con piacere i vostri consigli o pareri

Saluti e alla prossima da Giovanni.
    Last edited by Giovanni-91; 30-11-2013, 12:35:43.
  • Fenixx
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 26
    • 0
    • 0
    • Capena, in provincia di Roma
    • Send PM

Troppi integratori e Poco cibo solido,praticamente a colazione mangi solo albumi? Ti consiglio di farti sistemare la dieta prima
    Gli integratori che usi sono tutti il top,a sto punto potevi mettere anche l'animal pack al posto del vitakic.....ottimo l'animal rage

Commenta

• Giovanni-91
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 79
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Fenixx Visualizza Messaggio
      Troppi integratori e Poco cibo solido,praticamente a colazione mangi solo albumi? Ti consiglio di farti sistemare la dieta prima
      Gli integratori che usi sono tutti il top,a sto punto potevi mettere anche l'animal pack al posto del vitakic.....ottimo l'animal rage
      Be sto gia provvedendo a sistemarmi la dieta visto che la inizierò da domani, per quanto riguarda l'integrazione cosa mi consiglieresti ?

Commenta

• Fenixx
        Bodyweb Member
        • Aug 2013
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

La dieta è la cosa più importante,poi serve allenarsi,riposarsi e infine si può pensare all'integrazione
        Vedo che nn badi a spese e prendi tutti integratori di qualità ma mancano alcuni importanti secondo me
        Omega 3,vitamina #c e carbo
        Nn mi dici i tuoi obiettivi ma credo che tu punti alla definizione e alla forza
        Nn è togliendo i carbo e i grassi che la otterrai
        Il mlt frazionalo nei pasti più importanti con la vita c e gli omega 3
        I bcaa dividili pre,during e post e fai 1g/10kg di massa magra
        Pre w se aggiungi il rage vai a spaccare la palestra
        Post agiyngi un vitargo,se sei in def fai 0,5gr/kg Ricordati che le pro e icarbo essendo cibo li devi conteggiare nel monte calorico della dieta
        Se nn lo raggiungi con i pasti normali allora vai di spuntini ,anche pre nanna[COLOR="Silver"]

[SIZE=1]---------- Post added at 15:09:21 ---------- Previous post was at 15:03:07
        Spingi e mangia
        Last edited by Fenixx; 02-12-2013, 16:19:00.

Commenta

• Giovanni-91
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 79
          • 0
          • 0
          • Send PM

Si il mio obbiettivo e pressochè quello (per ora), perchè vorrei ridure il piu possibile la %di bf, e se riusciro in questo poi si penserà alla massa.
          Riguardo a gli omega provvederò a prendere un buon integratore e questo vale anche per la vitamina c ed ho aumentato i carbo ed i grassi nella mia dieta, e scusa l'ignoranza per mlt cosa intendi?

Commenta

• Fenixx
            Bodyweb Member
            • Aug 2013
            • 26
            • 0
            • 0
            • Send PM

Multivitaminico
            Tu usi il vitakic che é molto carico ,meglio frazionarlo x evitare di sprecarlo con le urine

Commenta

• Giovanni-91
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2013
              • 79
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok grazie mille comunque come omega ho intenzione di comprare quello dell universal e lo stesso vale per la vitamina c

Commenta

• Fenixx
                Bodyweb Member
                • Aug 2013
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ok
                La vitamina c dell'universal se nn ricordo male esiste in due versioni :da 1gr e da mezzo
                Tu prendine anche 1,5gr al giorno frazionata nei pasti
                l'omega 3 ,se mangi poco pesce fai 1gr do elemento attivo al giorno,sempre frazionato

Commenta

• Giovanni-91
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2013
                  • 79
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Fenixx Visualizza Messaggio
                  Ok
                  La vitamina c dell'universal se nn ricordo male esiste in due versioni :da 1gr e da mezzo
                  Tu prendine anche 1,5gr al giorno frazionata nei pasti
                  l'omega 3 ,se mangi poco pesce fai 1gr do elemento attivo al giorno,sempre frazionato
                  OK grazie mi sei stato di grande aiuto

Commenta

Working...
                  X