Acetil carnitica per dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MassimoTorerto
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Acetil carnitica per dimagrire

    Ciao ragazzi! Mi è stato consigliato per perdere un po' di kili L'Acetil carnitina, un aminoacido generato in modo naturale dal nostro organismo. In particolar L’acetil-L-carnitina fa dimagrire. Loro dicono che "aiuta a spostare gli acidi grassi liberi nei mitocondri dove vengono bruciati per produrre energia. Questa è un’attività molto importante perché è solitamente difficile per gli acidi grassi passare attraverso i mitocondri. Tutto questo significa che più grassi e meno carboidrati e proteine verranno bruciati per produrre energia nei mitocondri." Vi risulta anche a voi questa cosa? Qualcuno di voi ne fa uso? Sicuramente siete più esperti di me io sono entrato da poco in questo settore. Vi ringrazio a tutti per le risposte e i consigli
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    la sua funzione è racchiusa in quello che hai scritto, ma se non segui una dieta ipocalorica.....non si va da nessuna parte!
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • MassimoTorerto
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      la sua funzione è racchiusa in quello che hai scritto, ma se non segui una dieta ipocalorica.....non si va da nessuna parte!
      Grazie per la risposta! Tu la prendi o lai mai presa? Dieta ipocalorica, cosa mi potresti suggerire?

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        No, mai presa, per la dieta c'è l'apposita sezione dove potrai ricevere consigli mirati
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • MassimoTorerto
          Bodyweb Member
          • Nov 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Ok grazie per le risposte! Ragazzi ci sono altre persone che in qualche modo ne fa uso?

          Commenta

          • The Beast
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2383
            • 170
            • 149
            • Send PM

            #6
            Mah, per i modi di assunzione (tempi, dosi ecc) ci dovrebbero essere un sacco di tread in rilievo prova a fare un search. Per la dieta vai in sezione alimentazione e comincia con il sistemare quella. Io l'ho utilizzata, la forma galenica, in genere si comincia con 1-2gr al giorno suddiviso in 2-3 dosi da prendere a stomaco vuoto, poi di settimana in settimana si aumentano le dosi. Io se non ricordo male sono arrivato fino a 8-9gr.
            Originariamente Scritto da Gandhi
            all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

            Commenta

            • MassimoTorerto
              Bodyweb Member
              • Nov 2013
              • 4
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Ok grazie ma secondo te ne vale la pena? Hai notato anche un minimo di differenza?

              Commenta

              • Gr3zz0
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 903
                • 35
                • 65
                • Send PM

                #8
                Non è proprio economicissimo come integratore, è uno dei miei must da molto tempo (spero che non faccia la fine della glutammina o dell' arginina, smontati dopo anni di intenso utilizzo dalla letteratura scientifica) perchè lo trovo ottimo come prework, non sono l unico ad aver notato questa cosa sull' effetto forza/focus più che sull' effetto dimagrente quindi mi fa ben sperare che non sia suggestione, l effetto "dimagrante" secondo me è estremamente ridotto, in ipocalorica non investirei in ALC perchè la ritengo pressochè inutile, forse forse con una dieta calibrata al dettaglio e diversi anni di esperienza BB alle spalle, quindi un prodotto tecnico per pochi "fortunati". IMHO.

                Commenta

                Working...
                X