mass gainer o whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandro1994
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

mass gainer o whey

ciao ragazzi sono nuovo... volevo chiedervi secondo voi cosa è meglio prendere nel mio caso un mass gainer o whey classic contando che non ho una dieta ben precisa ma mangio pasta tutti i giorni anche 2 volte al giorno , cane tutti i giorni, uova riso ecc ,mangio bene e mi alleno 4-5 volte a settimana da 2 mesi. ho 19 anni e sono alto 1,83 e peso 1,63.. sono abbastanza magro nonostante mangi. entro questa estate voglio mettere almeno 15kg di massa.. per ora sto prendendo mass gainer della optinum! va bene o devo prendere le whey?? grazie.. chi ha voglia di spiegarmi un po mi contatti in posta privata graziee
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36204
    • 766
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Originariamente Scritto da alesdiets, senza9
    ciao ragazzi sono nuovo... volevo chiedervi secondo voi cosa è meglio prendere nel mio caso un mass gainer o whey classic contando che non ho una dieta ben precisa ma mangio pasta tutti i giorni anche 2 volte al giorno , cane tutti i giorni, uova riso ecc ,mangio bene e mi alleno 4-5 volte a settimana da 2 mesi. ho 19 anni e sono alto 1,83 e peso 1,63.. sono abbastanza magro nonostante mangi. entro questa estate voglio mettere almeno 15kg di massa.. per ora sto prendendo mass gainer della optinum! va bene o devo prendere le whey?? grazie.. chi ha voglia di spiegarmi un po mi contatti in posta privata graziee
    Sistema la dieta, senza quella l'integrazione è inutile
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• alessandro1994
      Bodyweb Member
      • Nov 2013
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

secondo me si deve mangiare tutt in abbondanza i carboidrati e carne!e tutto il resto come verdure ecc... prendi proteine e allenamento...pero non so se il gainer ho le whey... il gainer mi sembra leggerissimo.......troppo

Commenta

• MondoTecnico
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2013
        • 459
        • 16
        • 9
        • Send PM

mangi cane tutti i giorni? pesi 1,63?
        Se vuoi massa, 3 fai una buona scheda massa, 2 fai un buon allenamento ma sopratutto 1... sistema la dieta, come ti hanno già detto. Non è che se assumi whey o gainer diventi grosso, ti stai confondendo con i steroidddddd....dai hai capito.
        C'è l'apposita sezione dieta e alimentazione, posta lì. (che poi se fai una buona dieta non c'è nemmeno bisogno degli integratori)
        mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!

Commenta

• -Jack-
          Whatever happens, happens
          • Sep 2012
          • 11005
          • 338
          • 128
          • Send PM

Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggio
          mangi cane tutti i giorni? pesi 1,63?
          Se vuoi massa, 3 fai una buona scheda massa, 2 fai un buon allenamento ma sopratutto 1... sistema la dieta, come ti hanno già detto. Non è che se assumi whey o gainer diventi grosso, ti stai confondendo con i steroidddddd....dai hai capito.
          C'è l'apposita sezione dieta e alimentazione, posta lì.
          jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Sean
            Csar
            • Sep 2007
            • 120487
            • 3,388
            • 3,443
            • Italy [IT]
            • In piedi tra le rovine
            • Send PM

Lasciamo da parte i riferimenti imprompri, anche se detti ai fini della chiarezza interna al post.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Ozn
              Mod
              • Feb 2010
              • 36204
              • 766
              • 300
              • La terra delle nocchie
              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandro1994 Visualizza Messaggio
              secondo me si deve mangiare tutt in abbondanza i carboidrati e carne!e tutto il resto come verdure ecc... prendi proteine e allenamento...pero non so se il gainer ho le whey... il gainer mi sembra leggerissimo.......troppo
              Sai qual'è la differenza tra whey e gainer?
              Credo che tu abbia le idee MOLTO confuse.
              Posta la dieta in sezione e lascia perdere le polveri (che sono cibo) fino a quando non l'avrai sistemata
              Originariamente Scritto da centos
              mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
              http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

Working...
              X