Migliore PRE work out?? Help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fapitas
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 137
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Migliore PRE work out?? Help me

    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
    mi consigliate un buon pre work out??
    m alleno 3 volte a settimana.. A colazione integro bene e anche a pranzo... Ma devo assumere qualcosa il pomeriggio (quando sono al lavoro) prima di andare in palestra (verso le 18). Per poi cenare alle 20.

    al momento prendo amminoacidi ramificati pre e post allenamento e assumo proteine caseine a lento rilascio pre nanna (ON CASEIN).

    mi consigliate un prodotto per lo spuntino pomeridiano? Non é un problema di prezzo, vorrei un prodotto OTTIMO.
    Grazie
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    ogni pre-wo è puramente soggettivo, quindi occorre testarli su se stessi per valutarne l'efficacia, vedi la sezione feedback.......
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    • fapitas
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 137
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      ogni pre-wo è puramente soggettivo, quindi occorre testarli su se stessi per valutarne l'efficacia, vedi la sezione feedback.......
      Concordo... Ma intendevo dire se é meglio se assumo un integratore di sole proteine o uno che abbia anche altre sostanze al l'interno.
      Grazie

      Commenta

      • Lenz
        Bodyweb Senior
        • Apr 2013
        • 1188
        • 88
        • 141
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Anzitutto vuoi un prework da assumere poco prima o un integratore per sostituire lo spuntino pomeridiano (che sia energetico poi per il prewo)?
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta

        • kayne92
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2013
          • 336
          • 10
          • 12
          • Send PM

          #5
          Per lo spuntino vai di whey protein per il pre jack 3d, red weiler o napalm visto che integri a parte i bcaa.
          se poi vuoi evitare le whey potresti prendere un Po di creatina e maltodestrine se subito prima dell'allenamento se lo vuoi come spuntino ( 1 ora prima tipo) sostituisci le malto con avena istantanea
          Harder Better Faster Stronger

          Commenta

          • fapitas
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 137
            • 2
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Anzitutto vuoi un prework da assumere poco prima o un integratore per sostituire lo spuntino pomeridiano (che sia energetico poi per il prewo)?
            Esatto, vorrei un prework che mi sostituisca lo spuntino pomeridiano e che sia energetico poi per il prework. Mi consigli qualcosa? Grazie

            ---------- Post added at 10:31:02 ---------- Previous post was at 10:24:29 ----------

            Io non voglio prender la creatina, non mi piace aver i muscoli "pieni" d'acqua. Vorrei si prender un integratore (magari evitando le whey) da prender come sostituzione dello spuntino pomeridiano e che comunque mi dai energia come prework

            Commenta

            • Lenz
              Bodyweb Senior
              • Apr 2013
              • 1188
              • 88
              • 141
              • Roma
              • Send PM

              #7
              Direi dei carbo liquidi a rilascio lento, tipo avena istantanea. Ho sentito parlare bene anche dei glycofuse della gaspari! Come mai le whey non le vuoi? Una fonte proteica potrebbe essere anch'essa comoda! Poi se ti serve altra energia della caffeina anidra prima di iniziare
              ISSA Certified Personal Trainer
              Certificazione ELAV
              Certificazione SaNIS
              Gruppo FB

              Rhinocoaching.it

              Building Me Up - Diario

              Commenta

              • fapitas
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 137
                • 2
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                Direi dei carbo liquidi a rilascio lento, tipo avena istantanea. Ho sentito parlare bene anche dei glycofuse della gaspari! Come mai le whey non le vuoi? Una fonte proteica potrebbe essere anch'essa comoda! Poi se ti serve altra energia della caffeina anidra prima di iniziare
                Non vorrei prender altre proteine xk prendo già quelle a rilascio lento la sera. Al momento prendevo come spuntino pomeridiano le proteine in gel della musclepharm, ma sono nauseanti.

                Se volessi un prodotto che contenta sia proteine (sostituisco spuntino) e altre sostante (per il pre work) cosa mi consigli?grazie

                Commenta

                • Lenz
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2013
                  • 1188
                  • 88
                  • 141
                  • Roma
                  • Send PM

                  #9
                  Bisogna vedere quali sostanze per il prework. In genere un preworkout viene assunto massimo mezz'ora prima dell'allenamento e contiene sostanze stimolanti o che svolgono (o dovrebbero svolgere xD) azioni specifiche per l'allenamento (aumento di foza ecc..). Non sono sostituti per spuntini. Se devi sostituire lo spuntino allora carboidrati e proteine. Anche se prendi le pro la sera e il pomeriggio non fa male, gli integratori servono appunto ad integrare quando nella tua diete vi è una mancanza o quando servono in quella forma specifica (per una migliore digeribilità)
                  ISSA Certified Personal Trainer
                  Certificazione ELAV
                  Certificazione SaNIS
                  Gruppo FB

                  Rhinocoaching.it

                  Building Me Up - Diario

                  Commenta

                  • kayne92
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2013
                    • 336
                    • 10
                    • 12
                    • Send PM

                    #10
                    Potresti anche mangiare una barretta proteica con pochi grassi e carboidrati complessi un ora prima e poi giù qualcosa per il focus
                    Harder Better Faster Stronger

                    Commenta

                    • Giovanni-91
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2013
                      • 79
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Ciao senti io per quanto riguarda il pre work ho provato l'animal rage dell universal e mi sono trovato molto bene mi dava una concentrazione ed un focus da urlo, oppure per un buon pump ce anche l'animal pump che pure e un ottimo come prodotto per l'integrazione pre wo, spero di esserti stato d'aiuto ciao

                      Commenta

                      • fapitas
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 137
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                        Bisogna vedere quali sostanze per il prework. In genere un preworkout viene assunto massimo mezz'ora prima dell'allenamento e contiene sostanze stimolanti o che svolgono (o dovrebbero svolgere xD) azioni specifiche per l'allenamento (aumento di foza ecc..). Non sono sostituti per spuntini. Se devi sostituire lo spuntino allora carboidrati e proteine. Anche se prendi le pro la sera e il pomeriggio non fa male, gli integratori servono appunto ad integrare quando nella tua diete vi è una mancanza o quando servono in quella forma specifica (per una migliore digeribilità)
                        Ok allora vada per un integratore di proteine/carbo che m sostituisca lo spuntino (lo prendo alle 17) in modo che poi alle 18 vado in pale.
                        a questo punto m sai consigliare un integratore di proteine che abbia dentro anche delle sostanze per il pre work? In modo da prender un prodotto per tutto? Grazie

                        Commenta

                        • Lenz
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2013
                          • 1188
                          • 88
                          • 141
                          • Roma
                          • Send PM

                          #13
                          Mi hanno parlato molto bene del glycofuse della gaspari proprio come spuntino prewo http://www.musclenutrition.com/produ...-big-5331.html
                          Aggiungici delle whey con un buon prospetto di amino
                          ISSA Certified Personal Trainer
                          Certificazione ELAV
                          Certificazione SaNIS
                          Gruppo FB

                          Rhinocoaching.it

                          Building Me Up - Diario

                          Commenta

                          • fapitas
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 137
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                            Mi hanno parlato molto bene del glycofuse della gaspari proprio come spuntino prewo http://www.musclenutrition.com/produ...-big-5331.html
                            Aggiungici delle whey con un buon prospetto di amino

                            Ma non esiste un prodotto che, magari in percentuali minori, ma contenga sia proteine che sostanze per il pre work in un unica soluzione? Per ragioni di comodità intendo..visto che devo assumere durante lavoro grazie

                            Commenta

                            • Lenz
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2013
                              • 1188
                              • 88
                              • 141
                              • Roma
                              • Send PM

                              #15
                              Il problema è che le sostanze per il preworkout vanno assunte immediatamente prima altrimenti quando arrivi in palestra già è finito l'effetto.. l'unica sono i carboidrati insieme alle whey, però non conosco prodotti che contengano entrambi, magari qualcun'altro saprà dirti meglio!
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta

                              Working...
                              X