Salve ragazzi, volevo sapere come lo vedete l'abbinamento AlphaTest + Erase? Volevo dare uno sprint in più al mio corpo, visto che ne ho sentito parlare molto bene di questi due prodotti. O in alternativa usare solo l'Erase visto che da quanto ho letto è ottimo anche come Stand-alone. Beh aspetto vostri pareri e consigli!
AlphaTest + Erase
Collapse
X
-
5 anni di anzianità d'allenamento, Altezza 1.80, Peso 78 kg. Più che altro sarei interessato all'Erase per la sua funzione di inibire gli estrogeni. Sto in perenne low carb, ma purtroppo ci sono zone come i fianchi che non ne vogliono sapere di scendere, ergo visto che non è un problema di dieta, suppongo sia un fattore di estrogeni, essendo una zona molto sensibile a quest' ultimi.Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
-
se sei in perenne ipo(in low carb)daa+erase potrebbe avere qualche effetto anche a quell età
perchè perenne poi?hai perso gia molti chili?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
No assolutamente non sono grasso, assumo Carbo solamente prima dell'allenamento, per il resto li limito moltissimo mangiandoli solo in forma integrale! Tendo a riempirmi d'acqua e sporcarmi molto facilmente purtroppo!Non è tanto chi sono,quanto quello che faccio che mi qualifica.
Il crimine non può essere tollerato,i delinquenti sguazzano nella comprensiva indulgenza della nostra società.
Commenta
-
-
Hai mai provato a ciclicizzarli? Potresti provare ad unire all'erase anche un diuretico naturale come tarassaco, the verde ecc..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta