Amino-4 Anderson complex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AntoWorkout
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2013
    • 957
    • 22
    • 20
    • Sicilia
    • Send PM

    Amino-4 Anderson complex

    Che ne pensate? Vedo ovunque che una delle migliori sono i bcaa della isatori io le ho provate non ho notato alcuna differenza invece con le bcaa della max nutrition si sono ottime anche in qualità prezzo. Comunque oggi ho acquistato quelle citate sopra nel titolo che ne pensate? non sono kyowa ma hanno arginina e questo può aiutare. Feedbeck? E poi oltre a questo volevo sapere i dosaggi. in giro non ho trovato un gran che su questo integratore (marca)

    ---------- Post added at 21:24:38 ---------- Previous post was at 19:40:31 ----------

    =( C'è nessuno? voglio sapere i dosaggi ragà.. in funzione search non trovo nulla.. se non mi aiutate voi
    Diario di una HOME GYM
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

    #2
    Come profilo non mi fa impazzire, ok lo zinco ma l'arginina non è granchè utile. Comunque i dosaggi dei BCAA vanno da 1gr/10kg fino a 2-2.5gr/10kg splittandoli tra pre e during. Dipende se stai in cut o in massa e se ti alleni a digiuno o meno
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    Commenta

    • ReAndre
      Banned
      • Nov 2013
      • 8
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da AntoWorkout Visualizza Messaggio
      Che ne pensate? Vedo ovunque che una delle migliori sono i bcaa della isatori io le ho provate non ho notato alcuna differenza invece con le bcaa della max nutrition si sono ottime anche in qualità prezzo. Comunque oggi ho acquistato quelle citate sopra nel titolo che ne pensate? non sono kyowa ma hanno arginina e questo può aiutare. Feedbeck? E poi oltre a questo volevo sapere i dosaggi. in giro non ho trovato un gran che su questo integratore (marca)

      ---------- Post added at 21:24:38 ---------- Previous post was at 19:40:31 ----------

      =( C'è nessuno? voglio sapere i dosaggi ragà.. in funzione search non trovo nulla.. se non mi aiutate voi
      voglio...?la cortesia è un optional

      nn ho capito perchè ti riferisci agli amino al femminile

      feedback si scrive così

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        Di grande utilità il tuo intervento Andre

        Comunque in commercio c'è molto di meglio e di certificato quindi opterei per altro, detto questo quoto Lenz e aggiungo che sentire la differenza tra i vari bcaa è difficile però tutto è possibile.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Lenz
          Bodyweb Senior
          • Apr 2013
          • 1188
          • 88
          • 141
          • Roma
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Di grande utilità il tuo intervento Andre

          Comunque in commercio c'è molto di meglio e di certificato quindi opterei per altro, detto questo quoto Lenz e aggiungo che sentire la differenza tra i vari bcaa è difficile però tutto è possibile.
          ISSA Certified Personal Trainer
          Certificazione ELAV
          Certificazione SaNIS
          Gruppo FB

          Rhinocoaching.it

          Building Me Up - Diario

          Commenta

          Working...
          X