Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Si ma pure tu non ti sprechi a da spiegazioni... Che intendevi per stato di salute?
    "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

    Commenta


      #62
      Scusate se avevo aperto l altro post!!!
      Mi potete consigliare un post wo che mi permetta di cenare un ora dopo?
      Grazie al tasto cerca ho capito che i gainer è meglio assemblarseli per i fatti propri!!
      Quindi adesso mi servono delle buone whey e dei carbo ad alto ig da mischiare.
      Pensavo alle maltodestrine...ma li devo proprio unire nello stesso shaker?
      "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

      Commenta


        #63
        potresti prendere delle proteine della optimun nutrition whey gold,sono abbastanza veloci, per quanto riguarda il carbo potresti mettere qualche grammo di destrosio e dopo 15'/20' le whey,oppure tutto insieme senza farti troppi problemi .
        Le maltodestrine vanno anche bene però sempre pochi grammi perchè poco dopo ceni.

        Commenta


          #64
          ah ok le gold della ON le conosco...per quanto riguarda il destrosio quanti grammi? oppure potrei prendere vitargo al posto del destrosio?

          ---------- Post added at 11:48:53 ---------- Previous post was at 11:28:34 ----------

          Ah il destrosio lo posso quindi anche aggiungere allo shaker delle whey? forse allora sarebbe meglio così...
          "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

          Commenta


            #65
            per quanto riguarda il destrosio e le whey vanno conteggiate nella tua alimentazione, di solito di destrosio se ne assumomo 20/30g (non si esclude che se ne possa assumere di piu),puoi assumerlo insieme alle whey o separatamente distanziando le assunzioni di 15'/20'.
            Inoltre per un neofita(ma anche in generale) nn vedo vantaggi nel prendere cho e pro postwo e fare un pasto completo poco dopo

            Commenta


              #66
              ok grazie
              "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎