If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
prendi un carboidrato tipo il destrosio post wo dato che ceni poco dopo le grammature vanno in base alla dieta lo stesso discorso vale per le proteine e i grassi.
come si fa a consigliarti qualcosa quando la tua dieta non c'è .
Hai ragione purtroppo non ho le grammature. Allora vi chiedo gentilmente di dirmi soltanto quanto tempo dopo posso cenare se assumo un gainer con 40g di proteine, 57 carbo e 5 di grassi circa post wo. (Pro complex gainer).
La mia pippa mentale è che dopo la cena non venga assimilata (come già detto)
---------- Post added at 18:38:26 ---------- Previous post was at 18:36:09 ----------
Non ritengo utile una fonte di grassi postwo anche di piccola entità nella tua situazione, rallenta la digestione che è proprio quello che devi evitare. Poi chi lo sa magari ti metti a tavola e divori anche le seggiole, io dovrei infilare tutto a forza causa senso di sazietà.
Hai ragione purtroppo non ho le grammature. Allora vi chiedo gentilmente di dirmi soltanto quanto tempo dopo posso cenare se assumo un gainer con 40g di proteine, 57 carbo e 5 di grassi circa post wo. (Pro complex gainer). La mia pippa mentale è che dopo la cena non venga assimilata (come già detto)
---------- Post added at 18:38:26 ---------- Previous post was at 18:36:09 ----------
Ho cercato le proteine idrolizzate che mi hai detto non le ho trovate e di vitargo ce ne sono un infinità di tipi..
Ti è stato spiegato ma continui a fare di testa tua, non solo non puoi raggiungere il tuo obiettivo ma paradossalmente otterrai l' effetto opposto quasi sicuramente, ti è stato detto che il gainer non va bene e tu continui a voler prendere il gainer, ti è stato detto che se mangi poco dopo non è strettamente necessario il postwo, specialmente se sei all' inizio, che devi aggiustare la dieta e poi tornare qui. a questo punto io ti consiglio ironicamente il blasonatissimo truemass nella speranza che tu non faccia la fine della cicciona che ho visto tempo fa su realtime, che avuta la brillante idea di concentrare gran parte dei nutrienti durante la giornata ha capito alla fine che è un ottimo modo per rallentare il metabolismo e farli finire quasi tutti in grasso
Ahahahahahah hai ragione sono di coccio mi scuso.
Prenderò le idrolizzate+ carbo a parte nel post wo come hai suggerito.
Ora faccio un searche poi scrivo il nome qua cosi mi dite se possono andare
"Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
dato che la cena è vicina al tuo post wo puoi benissimo cenare senza assumere niente o al massimo assumere carboidrati come destrosio ,vitargo ecc..
come si fa a consigliarti un gainer quando non hai un alimentazione su cui far riferimento,se avessi un alimentazione allora potremmo sapere quante pro ,cho e grassi assummi.
OK ho capito bocciamo il gainer, un amico prende le dymatize ISO 100 perche gli sono state suggerite dal PT dicendogli che può cosi cenare anche solo mezz'ora dopo, per quanto riguarda vitarg ce ne sono un infinità di tipi potete suggerirmi qualche marca?
il vitargo è tutto uguale prendi quello che costa meno, è un brevetto dell amido di orzo, quello si che è veloce non di certo le dymatize 100, sicuramente poi chi le ha consigliate le vende anche??
Cosi, per prenderne di più. Non vanno bene quelle che ho detto?
---------- Post added at 20:07:55 ---------- Previous post was at 19:39:05 ----------
Ovviamente era ironico le voglio prendere per l immediato post wo e dopo un 30-40 minuti voglio mangiare.
Per quanto riguarda vitargo ho trovato un pacco da 1kg a xxxx e aspetto l OK per le proteine idrolizzate che ho detto.
Altra cosa: adesso dovrò bere due shaker diversi quindi? Dato che vitargo e alla arancia e le whey le prenderò al cioccolato..
Last edited by xymox; 30-11-2013, 21:11:10.
Motivo: prezzi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta