cercasi post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stallon
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1666
    • 24
    • 9
    • Send PM

prendi un carboidrato tipo il destrosio post wo dato che ceni poco dopo le grammature vanno in base alla dieta lo stesso discorso vale per le proteine e i grassi.
    come si fa a consigliarti qualcosa quando la tua dieta non c'è .

Commenta

• Gr3zz0
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2013
      • 903
      • 35
      • 65
      • Send PM

vitargo+hydrolized, questo è il mio postwo, ma secondo me stai sbagliando tutto, poi fai come ti pare.

Commenta

• federicoc
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2013
        • 725
        • 2
        • 0
        • Send PM

Hai ragione purtroppo non ho le grammature. Allora vi chiedo gentilmente di dirmi soltanto quanto tempo dopo posso cenare se assumo un gainer con 40g di proteine, 57 carbo e 5 di grassi circa post wo. (Pro complex gainer).
        La mia pippa mentale è che dopo la cena non venga assimilata (come già detto)

---------- Post added at 18:38:26 ---------- Previous post was at 18:36:09 ----------

Originariamente Scritto da federicoc Visualizza Messaggio
        E non dovrei prendere niente post-wo? Scusami ma non mi piace tanto come idea...

---------- Post added at 18:14:40 ---------- Previous post was at 18:08:56 ----------

Ah io non voglio scegliere se prendere o proteine o carbo li voglio tutti e due.
        Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza Messaggio
        vitargo+hydrolized, questo è il mio postwo, ma secondo me stai sbagliando tutto, poi fai come ti pare.
        Ho cercato le proteine idrolizzate che mi hai detto non le ho trovate e di vitargo ce ne sono un infinità di tipi..
        "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

Commenta

• Gr3zz0
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2013
          • 903
          • 35
          • 65
          • Send PM

Non ritengo utile una fonte di grassi postwo anche di piccola entità nella tua situazione, rallenta la digestione che è proprio quello che devi evitare. Poi chi lo sa magari ti metti a tavola e divori anche le seggiole, io dovrei infilare tutto a forza causa senso di sazietà.

Commenta

• stallon
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2009
            • 1666
            • 24
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da federicoc Visualizza Messaggio
            Hai ragione purtroppo non ho le grammature. Allora vi chiedo gentilmente di dirmi soltanto quanto tempo dopo posso cenare se assumo un gainer con 40g di proteine, 57 carbo e 5 di grassi circa post wo. (Pro complex gainer).
            La mia pippa mentale è che dopo la cena non venga assimilata (come già detto)

---------- Post added at 18:38:26 ---------- Previous post was at 18:36:09 ----------

Ho cercato le proteine idrolizzate che mi hai detto non le ho trovate e di vitargo ce ne sono un infinità di tipi..

Commenta

• federicoc
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 725
              • 2
              • 0
              • Send PM

Invece de fa ste facce spiega no?

Commenta

• Gr3zz0
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2013
                • 903
                • 35
                • 65
                • Send PM

Ti è stato spiegato ma continui a fare di testa tua, non solo non puoi raggiungere il tuo obiettivo ma paradossalmente otterrai l' effetto opposto quasi sicuramente, ti è stato detto che il gainer non va bene e tu continui a voler prendere il gainer, ti è stato detto che se mangi poco dopo non è strettamente necessario il postwo, specialmente se sei all' inizio, che devi aggiustare la dieta e poi tornare qui. a questo punto io ti consiglio ironicamente il blasonatissimo truemass nella speranza che tu non faccia la fine della cicciona che ho visto tempo fa su realtime, che avuta la brillante idea di concentrare gran parte dei nutrienti durante la giornata ha capito alla fine che è un ottimo modo per rallentare il metabolismo e farli finire quasi tutti in grasso

Commenta

• federicoc
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2013
                  • 725
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Ahahahahahah hai ragione sono di coccio mi scuso.
                  Prenderò le idrolizzate+ carbo a parte nel post wo come hai suggerito.
                  Ora faccio un searche poi scrivo il nome qua cosi mi dite se possono andare

Commenta

• stallon
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2009
                    • 1666
                    • 24
                    • 9
                    • Send PM

dato che la cena è vicina al tuo post wo puoi benissimo cenare senza assumere niente o al massimo assumere carboidrati come destrosio ,vitargo ecc..
                    come si fa a consigliarti un gainer quando non hai un alimentazione su cui far riferimento,se avessi un alimentazione allora potremmo sapere quante pro ,cho e grassi assummi.

Commenta

• federicoc
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2013
                      • 725
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

OK ho capito bocciamo il gainer, un amico prende le dymatize ISO 100 perche gli sono state suggerite dal PT dicendogli che può cosi cenare anche solo mezz'ora dopo, per quanto riguarda vitarg ce ne sono un infinità di tipi potete suggerirmi qualche marca?

Commenta

• Gr3zz0
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2013
                        • 903
                        • 35
                        • 65
                        • Send PM

il vitargo è tutto uguale prendi quello che costa meno, è un brevetto dell amido di orzo, quello si che è veloce non di certo le dymatize 100, sicuramente poi chi le ha consigliate le vende anche??

Commenta

• federicoc
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 725
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

No ahahah non lo ha fatto per interesse personale... Perche non vanno bene? Ci sono whey idrolizzate più "veloci"?

Commenta

• stallon
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 1666
                            • 24
                            • 9
                            • Send PM

perchè vuoi prendere a tutti i costi le proteine ,quando poco dopo ceni e hai li le proteine (almeno cosi si spera)?

Commenta

• federicoc
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 725
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Cosi, per prenderne di più. Non vanno bene quelle che ho detto?

---------- Post added at 20:07:55 ---------- Previous post was at 19:39:05 ----------

Ovviamente era ironico le voglio prendere per l immediato post wo e dopo un 30-40 minuti voglio mangiare.
                              Per quanto riguarda vitargo ho trovato un pacco da 1kg a xxxx e aspetto l OK per le proteine idrolizzate che ho detto.
                              Altra cosa: adesso dovrò bere due shaker diversi quindi? Dato che vitargo e alla arancia e le whey le prenderò al cioccolato..
                              Last edited by xymox; 30-11-2013, 21:11:10. Motivo: prezzi

Commenta

• xymox
                                THE GUARDIAN
                                • Jun 2009
                                • 16910
                                • 253
                                • 216
                                • New Center Gym (Pr)
                                • Send PM

evitiamo di citare prezzi.
                                sigpic

Commenta