Salve ragazzi tempo fa avevo chiesto un integratore proteico con piccola dose di creatina e alla fine ho acquistato le nitrotech della muscletech...adesso però sono finite e non so cosa fare...non posso comprarne un altro pacco vero? La creatina ha bisogno di fasi di stop...quindi non so cosa acquistare e soprattutto esistono proteine che si assimilano in meno tempo? Dato che io finisco di allenarmi alle 8 e dovevo sempre aspettare un Oretta per poi cenare dato che avevo assunto le nitrotech...mi affido a voi
cercasi post wo
Collapse
X
-
Search è un argomento stra-trattato.
Comunque puoi benissimo continuare a prendere il Nitrotech senza problemi anche se imo c'è di meglio post wo, home made in primis.
-
-
Certo che ti possiamo consigliare ma riceveresti le stesse risposte che avresti facendo un semplice search
Commenta
-
-
Non volevo fare un search perché se ci fai caso le mie sono richieste da adattare al mio orario...ovvero che finisco di allenarmi alle 8 circa e che volevo sapere se c'erano proteine che mi permettevano di cenare prima di un ora...ma anche un ora mi va bene...Facendo un search ho trovato le syntha 6 che dato che il mio obbiettivo è massa mi sembravano buone anche per l'alta grammatura di carboidrati, ma solo 22g di proteine...Come le vedi? e dopo quelle posso cenare dopo un ora o devo aspettare di più?"Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
-
-
Le nitrotech posso continuare a prenderle anche se hanno anche 3g di creatina? la creatina non va fermata per un certo periodo?
---------- Post added at 19:59:45 ---------- Previous post was at 19:47:57 ----------
Cercando ho trovato anche le masstech della stessa marca...quelle non me le consigliate vero? le vedo un po'...pesanti per cenare un ora dopo..."Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federicoc Visualizza MessaggioC'è qualche integratore con una 20ina di g di proteine e una 30ina di carbo senza creatina? Con la crea riprendero verso gennaiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da federicoc Visualizza MessaggioC'è qualche integratore con una 20ina di g di proteine e una 30ina di carbo senza creatina? Con la crea riprendero verso gennaio
Comunque un oretta devi aspettarla prima di cenare se prendi pro+carbo.
Io personalmente però, come ti hanno già consigliato, userei la cena come post wo. Subito dopo l'allenamento se vuoi ti prendi un pò di BCAA e sei a posto.
Commenta
-
Commenta