Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cercasi post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ho deciso che prenderò un bel gainer e un ora dopo ceno. Va bene o devo aspettare di più?
    "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

    Commenta


      #17
      vuoi che ti facciamo un disegnino?

      il gainer non lo puoi prendere poswo perchè è lento da digerire, il che significa che hai il pappone sullo stomaco quando torni a casa e devi cenare, mi spieghi che utilità ha?

      Essendo il iper, i bcaa puoi evitarli, e ripiegare su le maltodestrine che sono carbooidrati o sulle whey, o su entrambi e miscelare sapientemente la % dei due componenti in base alla giornata, dando maggiore spazio ai carbo duante masse e maggior spazio alle proteine per altre fasi, poca spesa ottima resa.

      Commenta


        #18
        Il gainer che dico contiene carbo e proteine...perché dovrei prenderle separatamente se posso prenderle insieme? Poi se vuoi fare un disegnino fallo e appiccicatelo in camera a me nn serve mi bastano delle spiegazioni
        "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

        Commenta


          #19
          Perchè i carbo e le proteine separate le puoi miscelare in % secondo i tuoi gusti, od assumere separatamente in base al tuo regime alimentare, il ganier è così e te lo prendi come è fatto. se prevedi di mangiare molte proteine a cena puoi prendere solo carbo ad esempio, che fai ti fai un beverone di proteine+carbo e dopo ti mangi proteine+carbo? il mio poi è un consiglio, i gainer si pensa che siano roba easy all in, vanno saputi scegliere e vanno saputi utilizzare, massa=gainer è una associazione che può fnire per essere sbagliata.

          Commenta


            #20
            Io infatti il gainer me lo prendo così com'è fatto. La mia domanda è se poi ceno un ora dopo assimilo anche la cena? Dato che so che in un pasto si possono assimilare solo un determinato numero di proteine e il resto vengono espulse. Avevo adocchiato il Pro Complex gainer...la mia domanda è sempre quella..posso cenare un ora dopo? Oppure la cena poi diventa inutile perché nn la assimilo?
            "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

            Commenta


              #21
              fai un serch e chiarirai i tuoi dubbi, ti consiglio di andare nella sezione dieta .

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da federicoc Visualizza Messaggio
                Io infatti il gainer me lo prendo così com'è fatto. La mia domanda è se poi ceno un ora dopo assimilo anche la cena? Dato che so che in un pasto si possono assimilare solo un determinato numero di proteine e il resto vengono espulse. Avevo adocchiato il Pro Complex gainer...la mia domanda è sempre quella..posso cenare un ora dopo? Oppure la cena poi diventa inutile perché nn la assimilo?


                Assimili tutto, comprese le proteine che superano i 30g, meno seghe mentali.

                Ps: io fossi in te un salto in sezione alimentazione me lo farei
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #23
                  Si un salto lo farò ho alcune lacune...quindi trarró beneficio dal gainer seguito un ora dopo dalla cena?
                  "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

                  Commenta


                    #24
                    Trarre beneficio cosa intendi? Che metterai su massa? Per quello c'è la dieta e non sarà certo un gainer (cibo a tutti gli effetti) a farti aumentare con più facilità.

                    Comunque sia il gainer post wo non è il massimo meglio fare subito carbo ad alto ig e dopo 20' proteine nobili magre.

                    Ma ripeto prima sistema la dieta.
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #25
                      Lascia stare gainer e/o carbo-whey, se finisci di allenarti alle 8 arriva a casa e mangiati il tuo bel riso e pollo o simili

                      Ritengo INUTILE, a meno di motivazioni logistico pratiche che tu sposti la cena per farti uno shaker, è tanto piu invitante un pasto solido

                      Poi fai te
                      DIARIO :


                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

                      Commenta


                        #26
                        Voglio un gainer in modo da fare due pasti, uno il gainer uno la cena, dato che ho enormi difficoltà a prendere peso. Mi potete consigliare un gainer oppure faccio io? E insomma alla fine mi rispondete alla domanda principale: posso cenare un ora dopo o devo aspettare?
                        "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

                        Commenta


                          #27
                          la difficoltà ad aumentare di peso è dovuto dalla tua alimentazione ,quindi ti ribadisco per la seconda volta che ,se apri un tuo post nella sezione alimentazione potrai correggere le tue lacune e forse risparmiare sul gainer e assumere altro.

                          Commenta


                            #28
                            Ti spiego: non vivo da solo e non posso mettere quindi nero su bianco quello che mangio, in linea di massima faccio colazione alle 9 con un panino o con tacchino o con bresaola, alle 12 idem, alle 15 pranzo(pasta,carne,contorni vari,pane e frutta) alle 18.30 mi alleno e subito post wo voglio prendere un gainer, e un ora dopo voglio cenare (come il pranzo).
                            Quindi mi chiedevo quale posso assumere per cenare un ora dopo, avevo pensato al pro complex gainer della ON

                            ---------- Post added at 17:47:18 ---------- Previous post was at 17:46:15 ----------

                            Per il risparmio non è un problema!
                            "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

                            Commenta


                              #29
                              Non basta infilare dentro calorie su calorie, altrimenti si mangerebbe 1 o 2 volte al giorno e via. il gainer compralo ma prendilo in un altro momento della giornata, in una situazione simile alla tua io sto prendendo vitargo è un carboidrato dal veloce assorbimento, il più veloce in circolazione, ne prendo 50gr ma in base al fabbisogno ne puoi prendere anche 70gr, altrimenti ci sono delle ottime proteine idrolizzate anche queste velocissime, tipo peptopro od optipep.

                              Commenta


                                #30
                                E non dovrei prendere niente post-wo? Scusami ma non mi piace tanto come idea...

                                ---------- Post added at 18:14:40 ---------- Previous post was at 18:08:56 ----------

                                Ah io non voglio scegliere se prendere o proteine o carbo li voglio tutti e due.
                                "Dimostri quanto vali se sai migliorare te stesso."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎