ZMA - ciclizzazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Capitano Nemo
    Bodyweb Senior
    • Aug 2004
    • 895
    • 38
    • 70
    • Milano
    • Send PM

ZMA - ciclizzazione

...come da titolo, l'assunzione di ZMA deve in qualche modo essere ciclicizzata o come i BCAA, le proteine o i multi vitaminici non c'è ne bisogno?

ho provato a fare dei search ma, nello specifico, non ho trovato la risposta...

grazie in anticipo.

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

mediamente è facile avere carenze biologiche di magnesio(e in minor misura lo zinco) per sportivi,quindi usarlo per periodi medio-lunghi(a dosaggi normali obv)imo nn è un problema

x quanto lo vuoi prendere?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Capitano Nemo
      Bodyweb Senior
      • Aug 2004
      • 895
      • 38
      • 70
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      mediamente è facile avere carenze biologiche di magnesio(e in minor misura lo zinco) per sportivi,quindi usarlo per periodi medio-lunghi(a dosaggi normali obv)imo nn è un problema

x quanto lo vuoi prendere?
      sempre, tipo multivitaminico, mi interessa sopratutto per lo zinco più che il magnesio...

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

non vedo problemi di assunzioni costante,specie se sei sportivo/attivo.zinco,magnesio e b6 sn ottimi su base costante per sportivi

che multi usi?

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• walkam66
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 339
          • 4
          • 2
          • AT
          • Send PM

Scusate l'intrusione... spero di non essere OT chiedendo quanto ZMA andrebbe assunto pre-nanna?

Io ho preso quello della +WATT e devo iniziare a breve a prenderlo, 3 caps a sera vanno bene?

Grazie e scusate l'OT...
          ...ma che te lo dico a fare...
          walkam66@outlook.it
          #FinoAllaFine
          ★★★ #Daje!

Commenta

• Capitano Nemo
            Bodyweb Senior
            • Aug 2004
            • 895
            • 38
            • 70
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
            non vedo problemi di assunzioni costante,specie se sei sportivo/attivo.zinco,magnesio e b6 sn ottimi su base costante per sportivi

che multi usi?
            è un multivitaminico con minerali in polvere preso in un altro sito di integratori, no brand, non vorrei avere casini con il regolamento... comunque è abbastanza completo.

L'integratore di Zinco e magnesio ha anche B6 e rame, se la domanda era in quel senso...

Originariamente Scritto da walkam66 Visualizza Messaggio
            Scusate l'intrusione... spero di non essere OT chiedendo quanto ZMA andrebbe assunto pre-nanna?

Io ho preso quello della +WATT e devo iniziare a breve a prenderlo, 3 caps a sera vanno bene?

Grazie e scusate l'OT...
            basati sulla quantità consigliata e sopratutto prendilo lontano da fonti di calcio

sigpic

Commenta

Working...
            X