Ciao ragazzi, mi sapete consigliare un buon integratore di omega 3-6-9?
Integratore omega
Collapse
X
-
super omega 3-6-9 della now foods
tra i disponibili su MN:
Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Acidi Grassi Omega 3: Capsule per Palestra e Body Building. Consegna in 24 Ore.
occhio che in una dieta ben impostata i 6 e 9 possono essere gia in quantita sufficienti/buone
scarterei quelli della CL per la scatola trasparente
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioscarterei quelli della CL per la scatola trasparente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggiosuper omega 3-6-9 della now foods
tra i disponibili su MN:
Muscle Nutrition è il Top nella Vendita Online di Integratori Acidi Grassi Omega 3: Capsule per Palestra e Body Building. Consegna in 24 Ore.
occhio che in una dieta ben impostata i 6 e 9 possono essere gia in quantita sufficienti/buone
scarterei quelli della CL per la scatola trasparente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiosul serio scarti un prodotto riconosciuto tra i migliori in circolazione perché la scatola è trasparente ?
sono solo acidi grassi,non è che hanno il brevetto sulla sostanza
Commenta
-
-
"solo" acidi grassi ?
io pardlo di dose di epa e dha per cps, del quantità/prezzo, del qualita/prezzo e dei controlli che la CL fa fare a laboratori terzi per appurare dosi e qualità...
non vedo in cosa un contenitore trasparente crei problemi sinceramente... lo si può mettere in un armadietto al buio o coprire il contenitore con un foglio bianco o di giornale se proprio crea un problema il fatto che sia trasparente...
Commenta
-
-
i polinsaturi sn termolabili e fotosensibili.anche le altre marche sono ugualmente affidabili,non solo la CL.i super della now sn superiori come quantita/serving
il problema non è quando lo hai a casa ben mantenuto,ma tutti i giri che fa prima di arrivare tra le nostre mani
IO non comprerei omega3 con una scatola trasparente,chiaramente è il mio parere.che poi siano buoni nn lo metto in dubbio,la CL è tra le mie preferite
Commenta
-
-
ma ho citato anche gli ultra della now (prima scelta poi)
io non mi faccio sti problemi, da quando li producono fino a che il prodotto arrivi a casa passa da magazzino a magazzino, non stanno al sole e la luce dei magazzini dubito che deteriori il prodotto nell'arco di un paio di mesi (questo sempre che non siano messi in cartoni, quindi al buio fino al momento dell'acquisto-spedizione il che mi pare abbastanza probabile)
ultra omega 3 o oximega sono imo la scelta migliore : differenza minima, ma per chi vuole un prodotto sicuro la CL fa fare i test di controllo qualità a laboratori terzi, altre case no. per il resto gli ultra della now hanno una dose di poco superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioio non mi faccio sti problemi
è la mia opinione,tutto qui.io preferisco non comprarli dato che il mercato offre pari requisiti a prezzi simili
chiudo qui cmq,solo un consiglio poi ognuno sceglie il meglio x se
Commenta
-
-
Trasparente se opaco o colorato può andare bene, sono fatti in modo, se ben fatti, da non lasciar passare le lunghezze d'onda potenzialmente dannose, se è completamente trasparente eviterei......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Giusto per info, ho scritto alla CL per avere una risposta direttamente da loro sull'oximega
ecco la risposta, il problema imo non si pone proprio. ma venendo dalla cl ci si poteva aspettare che anche essendo trasparente il contenitore fosse trattato in modo adeguato
Hi,
Thanks for the email. The UV light cannot penetrate the box or the bottle.
Thanks,
Controlled Labs
Commenta
-
Commenta