Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli utili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Non sono integratori completamente inutili ma in una lista di ipoteticamente 30-40 sostanze "benefiche" stanno in fondo, quindi ubi maior minor cessat. Sai quanta roba devi prendere prima di arrivare a pensare ad una integrazione di glutammina ed arginina. Sempre che l' arginina non faccia aumentare il pistolio in quel caso sta in cima alla lista

    Commenta


      #32
      Haha arginina come presesso haha
      Comunque come anticatabolico oltre a hmb&co la gluta sta in primo piano o sbaglio?
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

      Rhinocoaching.it

      Building Me Up - Diario

      Commenta


        #33
        Ricordo che questa è una sezione tecnica, limitiamoci a rimanere in tema, evitando commenti OT.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          #34
          Ciao, per mettere massa è molto importante l'allenamento quanto l'alimentazione. Le proteine sono senz'altro d'aiuto per aumentare la massa muscolare, prese dopo le sedute in palestra accorciano il tempo di recupero delle fibre. Per quanto riguarda l'arginina ho letto molte controindicazioni e inoltre, dopo averla utilizzata per circa un mese non ho notato grandi risultati. Mi sono informato quindi presso il titolare della mia palestra che mi ha consigliato, per stimolare la produzione di ossido nitrico, un altro prodotto a base di Noni Juice, si chiama Nitro Extreme, l ho utilizzati per un altro mese assieme alle proteine e ho avuto notevoli risultati. Oltre ad aumentare la resistenza e la concentrazione durante l'allenamento preso prima delle proteine aumenta l assimilazione di quest'ultime. *****NO SPAM*****
          Last edited by Sean; 22-04-2014, 11:33:05.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎