Originariamente Scritto da pap3rino
Visualizza Messaggio
Consigli utili
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiono no infatti è quello il senso
se uno fa calcio non vuol dire che l'upper non gli serve, va allenato anche quello.
che poi allenato e diventare enormi sono sue cose che avete messo voi in correlazione.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioL'arginina è un integratore ampiamente surclassato sia per l' NO che per le presunte virtù pro GH.
Nel 2013 l'unica cosa per cui è buona è per procurarti un bell' herpes.
@Paperino---> è chiaro; ho solo voluto portare la mia esperienza.
Commenta
-
-
Oltre all arrampicata in altri sport non si allenano volutamente parti del corpo, nemmeno poco, mi viene in mente il ciclismo, in certi casi anche nel nuoto per determinate strutture fisiche si tende a trascurare gli arti inferiori quando questi possano creare squilibrio nella posizione orizzontale rollio. Quindi è più corretto dire che ogni sport ha le sue caratteristiche e soprattutto ogni persona ha la propria costituzione genetica, andare ad allenare alla ***** può inficiare le prestazioni, ma solo per puntualizzare in generale che in questo caso specifico.
Ps: la glutammina e l' arginina sono stati da mo pensionati da quasi tutti i BB perchè l unica cosa che fanno è alleggerire il borsello, anche se la l-arginina, non l' AAKG, mi pare che mi rendesse il pistolino più grosso, ma probabilmente credo che sia stata suggestione.Last edited by Gr3zz0; 29-11-2013, 22:37:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gr3zz0 Visualizza MessaggioOltre all arrampicata in altri sport non si allenano volutamente parti del corpo, nemmeno poco, mi viene in mente il ciclismo, in certi casi anche nel nuoto per determinate strutture fisiche si tende a trascurare gli arti inferiori quando questi possano creare squilibrio nella posizione orizzontale rollio. Quindi è più corretto dire che ogni sport ha le sue caratteristiche e soprattutto ogni persona ha la propria costituzione genetica, andare ad allenare alla ***** può inficiare le prestazioni, ma solo per puntualizzare in generale che in questo caso specifico.
Ps: la glutammina e l' arginina sono stati da mo pensionati da quasi tutti i BB perchè l unica cosa che fanno è alleggerire il borsello, anche se la l-arginina, non l' AAKG, mi pare che mi rendesse il pistolino più grosso, ma probabilmente credo che sia stata suggestione.
La gluta me la state smontando tutti non capisco perchè io continuo a trarne estremi beneficiISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLa gluta me la state smontando tutti non capisco perchè io continuo a trarne estremi benefici
bisognerebbe vedere che benefici ti da, in genere i benefici dell integrazione sono sempre un po difficili da sentire, in passato ne ho presa molta ma apparte rendere il beverone più dolce non credo che abbia fatto altro. adesso la prendo giusto se si trova in qualche prodotto pre assemblato.
Ps: l' arginina pare che abbia la proprietà di alzare di svariate volte, 4-5 se ricordo bene, il numero dei globuli bianchi, in particolare un tipo che non ricordo, purtroppo l' effetto dura appena 3 giorni quindi non è nemmeno terapeutico in quel senso. In palestra moltissimi personal trainer consigliano ancora arginina e glutammina, mi viene da pensare che parecchi utenti siano più informati di loro che dovrebbero esserlo per lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioLa gluta me la state smontando tutti non capisco perchè io continuo a trarne estremi benefici
dato per scontato che le storie del pre nanna su gh e testo sn fantasie,puo essere utile per le difese immunitarie(linfocifi e macrofagi nello specifico)e come co-partecipante nella lotta ai radicali liberi(glutatione).cose che hanno rilevanza si,ma poca affinità con l anabolismo in genere
poi il discorso sulla biodisponibilita:la gluta in forma levogiro(l-gluta)va dispersa fino all 80% nel tratto gastrico.si puo risolvere (parzialmente) con i peptidi o sali,ma cmq la cosa sussiste
The purpose of this study was to assess the effect of oral glutamine supplementation combined with resistance training in young adults. A group of 31 subjects, aged 18-24 years, were randomly allocated to groups (double blind) to receive either glutamine (0.9 g x kg lean tissue mass(-1) x day(-1); n …
come al solito se si prende qualcosa dobbiamo aver ben presente l impatto REALE che ha...non è inutile per principio
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
cmq anche a me capita di prenderla la gluta per qualche ciclo in un anno(tenendo presente la premessa sopra)
in genere nutrabolics o mhp
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Ma infatti a fini anabolici non ha funzioni specifiche. Però vedo gente che sta li a massacrarsi con finezze di ogni genere per migliorare l'assorbimento di cibo e integratori con tempi e modalità di assunzione, senza dare priorità alla salute dell'apparato digerente o del sistema immunitario. Le cose che prendiamo con cosa le digeriamo? Se la glutammina da beneficio al tratto intestinale avremo anzitutto un miglior assorbimento dei nutrienti (e quindi un anabolismo in via indiretta) e in secondo luogo il corpro dovrà produrne di meno per quella zona potendo "occuparsi" dei muscoli (avevo letto un articolo che trattava di questo).
Detto ciò io quando integro con glutammina (e ne ho provate diverse riscontrando benefici con una in particolare) sto più lucido e recupero prima dalle sedute di allenamento, proprio a livello mentale. Questa settimana ho dimezzato le dosi (sono sceso a 10gr) e mi sento più fiacco, continuerò così per capire se è proprio dato dalla gluta o sono altri fattori (sicuramente molto più probabile).
Per l'efficacia tutto è relativo. Bisogna rendersi conto che non si può dire che un prodotto è inutile o sono soldi sprecati o il gioco non vale la candela. I risultato lo da il protocollo di integrazione nel suo complesso dove, se io prendo l'integratore più blastato e lo inserisco in modo efficace, allora diventa improvvisamente della massima utilità.
(l'azione di stimolazione del gh notturno lo dicono di qualunque cosa ti prendi prima di andare a dormire, tra un po' pure del colluttorio )ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta