Ciao ragazzi, da lunedì ho iniziato l'integrazione con proteine e aminoacidi, gli aminoacidi,( scitec ultra amino), li assumo solo i giorni in cui mi alleno, pre e post workout, vorrei sapere con esattezza quanto tempo prima e dopo l'allenamento dovrei prenderli, considerando che nel post workout faccio uno spuntino, quindi se devo dare uno stacco di tempo tra integrazione e alimentazione, poi le proteine le prendo tutti i giorni da lunedì a venerdì, prima di andare a letto, ho acquistato le dymatize iso 100 whey hydrolized pro, mi hanno detto che essendo a rilascio lento mi conviene prenderle prima di andare a letto ma documentandomi ho visto che solo le proteine della caseina sono a lento rilascio, faccio bene? Consigli? Grazie in anticipo
Utilizzo aminoacidi e proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pasquale Panessa Visualizza MessaggioCiao ragazzi, da lunedì ho iniziato l'integrazione con proteine e aminoacidi, gli aminoacidi,( scitec ultra amino), li assumo solo i giorni in cui mi alleno, pre e post workout, vorrei sapere con esattezza quanto tempo prima e dopo l'allenamento dovrei prenderli, considerando che nel post workout faccio uno spuntino, quindi se devo dare uno stacco di tempo tra integrazione e alimentazione, poi le proteine le prendo tutti i giorni da lunedì a venerdì, prima di andare a letto, ho acquistato le dymatize iso 100 whey hydrolized pro, mi hanno detto che essendo a rilascio lento mi conviene prenderle prima di andare a letto ma documentandomi ho visto che solo le proteine della caseina sono a lento rilascio, faccio bene? Consigli? Grazie in anticipoper il resto ci sono un migliaio di 3D.
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
-
-
Già, vorrei sapere chi ti ha detto che le whey sono a lento rilascio?
Detto questo i bcaa dividili tra pre e during wo, subito vai di carbo ad alto ig e dopo 20' whey.
Pre nanna ottime le caseine oppure grana, fiocchi di latte e frutta secca ad esempio.
Commenta
-
Commenta