Ciao ragazzi, da lunedì ho iniziato l'integrazione con proteine e aminoacidi, gli aminoacidi,( scitec ultra amino), li assumo solo i giorni in cui mi alleno, pre e post workout, vorrei sapere con esattezza quanto tempo prima e dopo l'allenamento dovrei prenderli, considerando che nel post workout faccio uno spuntino, quindi se devo dare uno stacco di tempo tra integrazione e alimentazione, poi le proteine le prendo tutti i giorni da lunedì a venerdì, prima di andare a letto, ho acquistato le dymatize iso 100 whey hydrolized pro, mi hanno detto che essendo a rilascio lento mi conviene prenderle prima di andare a letto ma documentandomi ho visto che solo le proteine della caseina sono a lento rilascio, faccio bene? Consigli? Grazie in anticipo
Utilizzo aminoacidi e proteine
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pasquale Panessa Visualizza MessaggioCiao ragazzi, da lunedì ho iniziato l'integrazione con proteine e aminoacidi, gli aminoacidi,( scitec ultra amino), li assumo solo i giorni in cui mi alleno, pre e post workout, vorrei sapere con esattezza quanto tempo prima e dopo l'allenamento dovrei prenderli, considerando che nel post workout faccio uno spuntino, quindi se devo dare uno stacco di tempo tra integrazione e alimentazione, poi le proteine le prendo tutti i giorni da lunedì a venerdì, prima di andare a letto, ho acquistato le dymatize iso 100 whey hydrolized pro, mi hanno detto che essendo a rilascio lento mi conviene prenderle prima di andare a letto ma documentandomi ho visto che solo le proteine della caseina sono a lento rilascio, faccio bene? Consigli? Grazie in anticipo
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
-
-
Già, vorrei sapere chi ti ha detto che le whey sono a lento rilascio?
Detto questo i bcaa dividili tra pre e during wo, subito vai di carbo ad alto ig e dopo 20' whey.
Pre nanna ottime le caseine oppure grana, fiocchi di latte e frutta secca ad esempio.
Commenta
-
Commenta