MusclePharm Assault, conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BodyContra
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 40
    • 0
    • 0
    • Send PM

MusclePharm Assault, conviene?

Ciao a tutti, ho comprato il nuovo MusclePharm Assault (l'ho pagato una miseria) adesso ho un dubbio, l'anno scorso ho fatto un abuso di integratori, tra pre allenamenti, arginina etc, senza mai smettere ed ho avuto una reazione di acne sulle spalle, schiena e petto.

Quest'anno ho cambiato palestra, e l'istruttore mi ha dato solo "proteine/aminoacidi/creatina"... e mi controlla ogni mese.
    Mi sono informato su internet e sembra che l'Assault della MusclePharm provoca acne, sarà una sciochezza ma se è vero io evito.

Secondo voi mi conviene assumerlo?
    Principalmente lo vorrei prendere perchè vado di mattina, dopo una lunga nottata di lavoro, e mi serve una spinta in più
  • Lenz
    Bodyweb Senior
    • Apr 2013
    • 1188
    • 88
    • 141
    • Roma
    • Send PM

Dell'assault ho letto ottimi feed quindi dovresti stare tranquillo, poi se ti limiti a quello nel prework non credo ci siano problemi. Può essere che però sei poco tollerante a qualcosa se ti è venuta l'acne così forte (quanta roba prendevi e per quanto tempo? xD)
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• giuseppesole
      Climber
      • Jul 2011
      • 8761
      • 251
      • 708
      • Milano
      • Send PM

L' Assault è un buon prodotto (che sto usando). Strana l' acne.

Commenta

• BodyContra
        Bodyweb Member
        • Jun 2011
        • 40
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
        Dell'assault ho letto ottimi feed quindi dovresti stare tranquillo, poi se ti limiti a quello nel prework non credo ci siano problemi. Può essere che però sei poco tollerante a qualcosa se ti è venuta l'acne così forte (quanta roba prendevi e per quanto tempo? xD)
        all'epoca assumevo, prework ( N.O. Xplode 2.0 ) + Arginina o AAKG + BCAA + Creatina questo per 6 mesi continui, cambiando prework però senza mai fare uno stacco! (da pazzi , lo so)
        Nel resto della giornata assumevo anche Tribulus e Zman..
        Ma sono così se non sbaglio non imparo mai u.u
        Last edited by BodyContra; 26-11-2013, 23:42:52.

Commenta

• Bateman
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1103
          • 65
          • 24
          • Roma
          • Send PM

Non mi sembra affatto un' integrazione massiccia. In caso, senza offesa, un po' stupida.. N.O. Xplode per sei mesi di fila sarà stato come acqua fresca, il pre wo lo dovresti cambiare di continuo se vuoi che sortisca qualche effetto (nel senso che faccia il suo dovere, altrimenti ti ci abitui). Creatina dipende da quanta ne assumevi, se parliamo di pochi grammi non ci sono problemi..
          Personalmente analizzerei la dieta..
          Inoltre affidati ad una persona competente, al limite fatti consigliare sul forum che è pieno di gente con esperienza. "l'istruttore mi ha dato" non è mai un bell'inizio di frase..
          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• ottantino
            Bodyweb Senior
            • Jan 2013
            • 1718
            • 107
            • 86
            • Roma
            • Send PM

A me problemi di acne li ha dati la creatina.
            Winners are simply willing to do what losers won't.

Commenta

• giuseppesole
              Climber
              • Jul 2011
              • 8761
              • 251
              • 708
              • Milano
              • Send PM

Ma ne hai capita la ragione?

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da BodyContra Visualizza Messaggio
                all'epoca assumevo, prework ( N.O. Xplode 2.0 ) + Arginina o AAKG + BCAA + Creatina questo per 6 mesi continui, cambiando prework però senza mai fare uno stacco! (da pazzi , lo so)
                Nel resto della giornata assumevo anche Tribulus e Zman..
                Ma sono così se non sbaglio non imparo mai u.u

Ci metto la mano sul fuoco che l'acne ti è venuta per il tribulus, dei miei mici hanno riscontrato gli stessi sides!
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• BodyContra
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2011
                  • 40
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Ci metto la mano sul fuoco che l'acne ti è venuta per il tribulus, dei miei mici hanno riscontrato gli stessi sides!
                  Perfetto, anche perchè anche nello Zman, c'era il Tribulus , quindi una massiccia dose per mesi.
                  Stamattina ho utilizzato l'assault (la nuova formula) veramente una bomba, un solo misurino è mi ha dato grande forza e un gran focus )

Commenta

• Bateman
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2013
                    • 1103
                    • 65
                    • 24
                    • Roma
                    • Send PM

cosa cambia rispetto alla versione precedente?
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8761
                      • 251
                      • 708
                      • Milano
                      • Send PM

Probabile.

Commenta

• Vilmer
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2013
                        • 123
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Per quanto mi riguarda l assault ha un effetto stratosferico, non smetterò mai di dirlo, purtroppo al sottoscritto crea grosso problemi d insonnia pertanto ho dovuto lasciare stare...ma i risultati in palestra si vedono e come, viceversa al mio collega non reca nessun beneficio anzi a suo dire, problemi di stomaco (diarrea)....capirai pertanto che questi prodotti vanno testati personalmente e ti consiglio di non basarti su opinioni altrui anche per quanto riguarda l acne.

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8761
                          • 251
                          • 708
                          • Milano
                          • Send PM

Da che punto di vista vedi grandi risultati in palestra (lo sto usando anche io; buono, ma mi sono trovato meglio con altro).

Commenta

• Vilmer
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2013
                            • 123
                            • 4
                            • 0
                            • Send PM

Lo prendevo 30 minuti prima della seduta seguito da CAA, all inizio mezzo scoop fino ad arrivare l ultima volta 1 scoop colmo, ho sempre notato notevole aumento di forza e recupero, forse con il termine notevole sono stato troppo riduttivo, non so se è per via del fatto che sono sotto ciclo di creatina o per qualche strana reazione con bcaa o proteine (che assumo regolarmente), so solo che ti da una carica incredibile senza parlare della concentrazione durante l intero allenamento, concludevo la seduta senza accusare minima fatica a parte tremolio alle mani dovuto, penso, all intenso sforzo sostenuto...nel mio caso però riscontrata grossa controindicazione, non mi addormentavo prima delle 4/4,30, ho provato anche ad anticipare l allenamento a metà mattinata, senza ottenere però nessun beneficio di questo tipo, ti dico solo che sono stato costretto ad abbandonarne l uso....PECCATO DAVVERO.
                            magari tutto questo è dovuto al fatto che questa sostanza entra in circolo in maniera efficace nel mio corpo e di conseguenza permane più a lungo rispetto ad altre persone che definiscono questo prodotto come semplice acqua fresca....mah vai a capire.....
                            ah dimenticavo, sempre nel mio caso, non ho avuto mai nessun effetto pump diverso da quello conseguente allo sforzo muscolare....

tu con cosa ti sei trovato meglio???io sono in cerca di altro e magari questa info potrebbe essere utile anche all autore della discussione

Commenta

• VickyRawwr
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2013
                              • 310
                              • 12
                              • 4
                              • Chicago
                              • Send PM

assault è un ottimo prodotto, a me nn ha dato problemi di nessun tipo e mi ha consentito sempre un wo intenso. ultimamente xo noto che perde un po l'effetto o almeno dura di meno.. spero che nn stia diventando intollerante . cmq nessun altro sides e tanto meno acne. ultimamente noto ritenzione idrica ma nn penso sia per l'assault

Commenta

Working...
                              X