Caseine si o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ni
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 77
    • 1
    • 0
    • Send PM

Caseine si o no?

Ciaoo secondo voi le caseine sono veramente fondamentali? Il famoso spuntino pre-nanna è importante per la crescita muscolare o se si raggiungano il quantitativo prefissato di proteine si può farne a meno?
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

la seconda che hai detto(alla guzzanti)

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• ussmuscle
      Bodyweb Advanced

• Dec 2012
      • 97
      • 7
      • 0
      • Genova
      • Send PM

Io penso sia fondamentale per tenere i muscoli "nutriti" durante tutta la notte
      GET SHREDDED OR DIE MIRIN'

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da ussmuscle Visualizza Messaggio
        Io penso sia fondamentale per tenere i muscoli "nutriti" durante tutta la notte
        non me ne volere ussmuscle ma questa è una stronzata,ancor di piu in un piano ipercalorico.il catabolismo prodotto durante la notte è un fantasma.c è conversione di cortisolo tramite 11beta hsd1 in condizioni di stress vero,ma un digiuno di ore(8,9,10?)in un piano iperclalorico(ma anche ipo)non lo fa x nulla

alcuni piani alimentari tra l altro prevedono oltre 16 ore di digiuno ed 1(o 2)pasti al giorno.anche il concetto di "nutrire" il muscolo è relativo,la capacità di sintesi ha un limite,motivo per cui si sconsiglia di imbottirsi di pro sperando in fantomatici effetti iper anabolici

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• ussmuscle
          Bodyweb Advanced

• Dec 2012
          • 97
          • 7
          • 0
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
          non me ne volere ussmuscle ma questa è una stronzata,ancor di piu in un piano ipercalorico.il catabolismo prodotto durante la notte è un fantasma.c è conversione di cortisolo tramite 11beta hsd1 in condizioni di stress vero,ma un digiuno di ore(8,9,10?)in un piano iperclalorico(ma anche ipo)non lo fa x nulla

alcuni piani alimentari tra l altro prevedono oltre 16 ore di digiuno ed 1(o 2)pasti al giorno.anche il concetto di "nutrire" il muscolo è relativo,la capacità di sintesi ha un limite,motivo per cui si sconsiglia di imbottirsi di pro sperando in fantomatici effetti iper anabolici
          Tutto giustissimo, bisogna anche vedere però il discorso dei fat oltre che delle proteine!
          GET SHREDDED OR DIE MIRIN'

Commenta

• xymox
            THE GUARDIAN
            • Jun 2009
            • 16910
            • 253
            • 216
            • New Center Gym (Pr)
            • Send PM

Puoi farlo il pre nanna, sempre che sia previsto dal tuo piano nutrizionale.
            sigpic

Commenta

• alegiannets
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2011
              • 215
              • 3
              • 0
              • Send PM

Io prima lo facevo, ora lo ritengo inutile. Dormo meglio senza. Faccio dei cicli di gluta ed è l unica cosa che prendo prima di andare a letto.

Commenta

Working...
              X