Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amino x

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amino x

    Salve ragazi ,

    Ho acquistato dei aminoacidi in polvere chiamati amino x della bsn a gusto di mela verde e vorrei sapere qualche informazione in merito a questo prodotto se sono buoni oppure no . e se si ottengono risultati . e vorrei sapere quando e come assumerli... ho letto che un misurino è 14.5g io sono alto 1.78 x 77kg.

    grazie a tutti

    #2
    Buoni sono buoni, non sò cosa intendi per riultati sono semplici bcaa, io di solito li assumo durante l'allenamento 2 scoop che sono circa 8 gr di bcaa

    Commenta


      #3
      ma io ho letto che un misurino è 14.5 grammi ... i risultati io intendo come ricotruzione del muscolo e sentire meno affaticamento...

      ---------- Post added at 10:51:11 ---------- Previous post was at 10:49:14 ----------

      è la prima volta che le assumo ... fino adesso assumevo le proteie whey ora le posso sempre assumere ? e come ? mi spieghi ...
      grazie

      Commenta


        #4
        Ti danno una mano a recuperare dopo l'allenamento,questo si

        Commenta


          #5
          Hai fatto un search, esistono centinaia di discussioni sui BCAA, sia in rilievo che proprio sugli amino X della BSN.

          E' un buon prodotto, puoi prenderli pre, intra che post.
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            ok ... io li vorrei prendere in pre ...quanti minuti prima e quanti misurini ho letto che un misurino è 14.5g io peso 77kg... ma li posso abbinarli alle proteine whwy ? grazie ragazzi

            ---------- Post added at 11:30:27 ---------- Previous post was at 11:05:27 ----------

            volevo anche chiedere per quante settimana le devo prendere ? e quante settimane devo staccare ? grazie ancora

            Commenta


              #7
              Hai le idee molto confuse . I bcaa puoi anche non staccarli
              sigpic

              Commenta


                #8
                a ok ... ma con il misurino come faccio ? grazie

                Commenta


                  #9
                  compra una bilancia da cucina
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #10
                    Allora cosa ne pensate se ne predno 1/2 misurino nel pre work visto che tutto il misurino è 14.5 g ? peso 77 kg
                    la devo prendere tutti i giorni o solo quando faccio allenamento ?
                    se prendo anche le pro whey dopo quanto tempo le devo prende le amino x ?
                    secondo voi va bene cosi ?

                    giorni in cui mi alleno :

                    - mattino ore 7.30 : 30g pro whey nel latte
                    - pomeriggio ore 17.00 : 30gr pro whey nel l'acqua
                    - pre work pre 19.00 : 1/2 misurino di amino x


                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      Ribadisco ciò che è stati detto da xymox, si nota che hai le idee ben poco chiare...

                      Comunque fai 1+1 pre e during wo per gli Amino X, le whey sono cibo quindi il dosaggio dipende dalla dieta in toto, entrambi i prodotti non hanno bisogno di stacco.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        ok faccio cosi jack .. toglimi una curiosità ma se prendo 1 pre + 1 during equivale a 2 misurini ovvero 29 g ma non è tanto ? non vorrei sbagliare ma ogni misurino è 14.5 g ... non dovrei prendere 1g per ogno 10 kg ... grazie ancora

                        Commenta


                          #13
                          hai le idee molto confuse! ,il prodotto che hai comprato (AMINO X) contiene bcaa + altri ingredienti ,ogni scoop contiene 7g di bcaa mi pare.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎