Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shaker per sostituire albumi o yogurt

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shaker per sostituire albumi o yogurt

    Mi era venuta l idea di comprare delle proteine isolate in polvere da assumere qualora a casa magari una mattina mi mancasse l'albume o prenanna lo yogurt. Il mio uso dunuqe era occasionale ovviamanete la dose di pro sara uguale a quella dell'albume o yogurt.. Che dite si puo fare?
    Mio diario lasciate qualche consiglio o opinione:

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...-prorpio-sogno

    #2
    Originariamente Scritto da Djfrev Visualizza Messaggio
    Mi era venuta l idea di comprare delle proteine isolate in polvere da assumere qualora a casa magari una mattina mi mancasse l'albume o prenanna lo yogurt. Il mio uso dunuqe era occasionale ovviamanete la dose di pro sara uguale a quella dell'albume o yogurt.. Che dite si puo fare?
    le protiene isolate, non vanno bene ne per sostituire l'albume a colazione, ne lo yogurt prenanna

    nel tuo caso andrebbero bene delle whey (proteine concentrate) a colazione e delle caseine in povere nel pre-nanna..
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Puo che altro mi interessava a colazione ... Quindi diresti whey normali?
      Mio diario lasciate qualche consiglio o opinione:

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...-prorpio-sogno

      Commenta


        #4
        Whey vanno più che bene
        sigpic

        Commenta


          #5
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            Puoi usare benissimo le isolate o quelle che preferisci, non cambia nulla. ( i discorsi sull'assorbimento più o meno rapido lasciano il tempo che trovano, nel tuo caso non è sicuramente così influente, ancor di più se ne farai un uso occasionale cosa vuoi che cambi).
            “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

            Commenta


              #7
              Sprechi dei soldi.

              Un'alternativa potrebbero essere le Combat della MP, ottime a dir poco.
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎