Secondo voi avrei di che pentirmi sostituendo i ramificati +Watt (magari in polvere) ai più blasonati Xtend Scivation, Dymatize Elite Recoup e USPLabs Modern BCAA? E gli Amino X Bsn come sono?
BCAAs
Collapse
X
-
Xtend ed Elite recoup sono uno spettacolo. Questi ultimi tra l'altro sono ajinomoto, ho detto tutto. Certo sarebbe più logico prenderli se ti serve qualcosa in più dei semplici BCAA altrimenti quelli in polvere della dymatize sono un must (o in alternativa isatori che usa i kyowa)ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
è difficile dire di sentire la differenza per integrazioni del genere, ci sono un sacco di variabili. Posso dirti che da quando ho iniziato a prenderle intra riesco a dare molto di più negli ultimi set e arrivo anche più lucido alla fine dell'allenamento. Però tra xtend ed elite recoup non ho trovato differenze palpabili.ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lenz Visualizza MessaggioXtend ed Elite recoup sono uno spettacolo. Questi ultimi tra l'altro sono ajinomoto, ho detto tutto. Certo sarebbe più logico prenderli se ti serve qualcosa in più dei semplici BCAA altrimenti quelli in polvere della dymatize sono un must (o in alternativa isatori che usa i kyowa)
elite recoup non sono ormai piu da molto tempo certificati ajinomotoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Io resterei dove sei....o 4+Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioelite recoup non sono ormai piu da molto tempo certificati ajinomoto
Negli ultimi che ho preso (nemmeno un mese fa) c'è scritto che lo sono..
---------- Post added at 20:29:49 ---------- Previous post was at 20:28:20 ----------
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa le hai notate rispetto agli aminoacidi standard (seppur Kyowa), giusto?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta