Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metodo di assunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    metodo di assunzione

    ciao a tutti,ho acquistato da poco le syntha 6 della bsn e gli amino x sempre della bsn.il mio istruttore in palestra(che mi ha consigliato i due prodotti) mi ha detto di prenderli nel seguente modo:
    -syntha 6:1 misurino a metà mattinata e 1 misurino pre wo
    -amino x:1 misurino da suddividere tra pre wo e post wo
    volevo chiedere a voi che siete ovviamente piu esperti in materia di me se questo metodo di assunzione è efficace;in caso contrario potreste consigliarmi il modo migliore per assumere questi integratori?grazie in anticipo

    #2
    Le syntha sono proteine, quindi vanno contestualizzate in base alla tua dieta. Le puoi prendere la mattina, come post wo (anche se non sono la scelta migliore), ma anche come spuntini, visto il tipo di pro. Su quante, ti ripeto essendo, proteine, dipende dalla tua dieta/alimentazione.


    Gli amino x, vanno bene pre, post ma anche intra...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Il protocollo suggerito dal tuo istruttore non mi piace per niente.
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Gli amino li prenderei pre e intra più che post
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
          Il protocollo suggerito dal tuo istruttore non mi piace per niente.
          Cosa dovrei modificare?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
            Gli amino li prenderei pre e intra più che post
            Nnt bcaa in post..? Io penso che una qualsiasi fonte contenente leucina sia essenziale in post wo.

            ---------- Post added at 12:31:28 ---------- Previous post was at 12:27:00 ----------

            Originariamente Scritto da greyback Visualizza Messaggio
            -syntha 6:1 misurino a metà mattinata e 1 misurino pre wo
            -amino x:1 misurino da suddividere tra pre wo e post wo
            io cambierei il misurino di syntha pre wo in post!qualche min dopo i bcaa...attendi cmq altri pareri!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
              Il protocollo suggerito dal tuo istruttore non mi piace per niente.
              Quoto. Inoltre davvero non mi spiego come si possa consigliare l'uso del sintha 6 in quel modo, senza tenere conto della dieta
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
                Nnt bcaa in post..? Io penso che una qualsiasi fonte contenente leucina sia essenziale in post wo.

                ---------- Post added at 12:31:28 ---------- Previous post was at 12:27:00 ----------


                io cambierei il misurino di syntha pre wo in post!qualche min dopo i bcaa...attendi cmq altri pareri!
                Di ramificati trovi già quelli che ti servono nelle whey. Se hai bisogno di un ulteriore dose di leucina (comunque consigliata più che altro in periodi di ipo o al massimo per sessioni di allenamente più pesanti del solito) puoi aggiungere direttamente quella, è più sensato IMO
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

                Rhinocoaching.it

                Building Me Up - Diario

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎