Abuso Leucina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Wild92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2013
    • 373
    • 5
    • 0
    • Send PM

Abuso Leucina

GASPARI NUTRITION BCAA 6000 VS BLU PHARMA BCAA 8:1:1

Che ne pensate di questi 2 prodotti?Quale giudicate migliore?
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

Il primo in quanto se devo optare per bcaa così spostati verso la leucina (imo semplice trovata commerciale) preferisco prenderla singolarmente.
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Wild92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2013
      • 373
      • 5
      • 0
      • Send PM

Mentre le PRE BOLIC della eurosup mischiati Con creatina,arginina,alanina?

Commenta

• elan
        .:Zugzwang user:.
        • Jun 2012
        • 2014
        • 335
        • 265
        • Napoli (يوفنتوس القرف)
        • Send PM

Originariamente Scritto da Wild92 Visualizza Messaggio
        Mentre le PRE BOLIC della eurosup mischiati Con creatina,arginina,alanina?
        ma se cerchi bcaa che senso ha questo prodotto?

gli sbilanciati sulla leucina non sono ne meglio ne peggio,sn semplicemnete diversi tra loro.se ritieni importante aumentare la dose di leucina x serving li prendi,altrimenti i classici 2:1:1

Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Wild92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2013
          • 373
          • 5
          • 0
          • Send PM

Abuso Leucina

Salve a tutti!

Non riesco a trovare informazioni su eccessive dosi di leucina...è possibile che eccessivi dosaggi non abbiano controindicazioni ma tutto a favore?

Commenta

• mr oat
            ¤Water Coconut Moderator¤
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

Salve a tutti!

Non riesco a trovare informazioni su eccessive dosi di leucina...è possibile che eccessivi dosaggi non abbiano controindicazioni ma tutto a favore?

di che dosaggi parli?
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

usa un solo thread..
              sigpic

Commenta

• Wild92
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2013
                • 373
                • 5
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                di che dosaggi parli?
                Non so quale sia il dosaggio di leucina consigliato,cmq seguendo i valori dei BCAA che sono circa 5gr di ramificati al giorno di cui leucina,che sara intorno ai 2500mg.(2,5gr)

Assumere una quantità di leucina di circa 10gr per esempio,vanno anche bene? c'è una quantita di leucina x Kg?

---------- Post added 23-11-2013 at 10:06:48 ---------- Previous post was 22-11-2013 at 20:41:20 ----------

Ho trovato quest'informazione online s'è corretta penso di aver risposto alla mia domanda!

--------------------------------------------

Sulla base delle variabili plasmatiche e urinarie, il valore massimo di leucina da apporto alimentare in adulti sani appare essere 500 mg x kg−1 x d−1, o circa 35 g/die, come stima cautelativa.

I range massimi di apporti di leucina valutati in questo studio sono molto oltre quelli fisiologici: in realtà l'efficacia sulle performance sportive è ottimale
                già per valori di 3-4 grammi giornalieri.

--------------------------------------------

Quindi se posso fidarmi di quell'apporto massimo di 500mg x Kg non dovrebbero esserci problemi con la leucina..!

Commenta

• Irasentip
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2013
                  • 391
                  • 34
                  • 30
                  • Roma
                  • Send PM

Ciao la leucina ovviamente è contenuta anche negli alimenti (ad esempio 100g di petto di pollo hanno circa 2000mg di leucina), per quanto riguarda l'integrazione io ne assumo 10g giorni on e 5g giorni off, ma ho letto anche di chi ne ha presa molta di più e non ha riscontrati effetti collaterali
                  "Il dizionario è l'unico posto dove successo viene prima di sudore"
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/378110-My-Way
                  E-Mail: irasentip@gmail.com

Commenta

• Wild92
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2013
                    • 373
                    • 5
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Irasentip Visualizza Messaggio
                    Ciao la leucina ovviamente è contenuta anche negli alimenti (ad esempio 100g di petto di pollo hanno circa 2000mg di leucina), per quanto riguarda l'integrazione io ne assumo 10g giorni on e 5g giorni off, ma ho letto anche di chi ne ha presa molta di più e non ha riscontrati effetti collaterali
                    Già! Per esempio un uomo di 70Kg tenendo conto dell'apporto massimo,fino a 35Gr di leucina non corre rischi!Che è un dosaggio esagerato.. e penso anche inutile..!

---------- Post added at 11:18:42 ---------- Previous post was at 11:15:30 ----------

GASPARI NUTRITION BCAA 6000 VS BLU PHARMA BCAA 8:1:1

Che ne pensate di questi 2 prodotti?Quale giudicate migliore?
                    Qualcuno sa che tempi di digestione hanno i BCAA della gaspari?o in media di tutti i bcaa in tavolette?

Commenta

• giuseppesole
                      Climber
                      • Jul 2011
                      • 8761
                      • 250
                      • 701
                      • Milano
                      • Send PM

Non credo vi sia alcuna controindicazione; resta comunque da stabilire un dosaggio utile (almeno per non gettare il denaro nel WC). Mi pare che PrinceRiky abbia sperimentato un po' e possa darti consigli sui reali benefici ai vari dosaggi.

---------- Post added at 20:14:23 ---------- Previous post was at 20:10:19 ----------

Qualcuno sa che tempi di digestione hanno i BCAA della gaspari?o in media di tutti i bcaa in tavolette?[/QUOTE]

I tempi di digestione sono brevissimi per tutti gli aminoacidi. Passano immediatamente nel flusso ematico (tecnicamente non vengono digeriti, perchè non vengono scomposti). Perchè te ne preoccupi?
                      Se ciò che ti preoccupa è la forma in compressa, ovviamente questa si scioglie nello stomaco in tempi meno brevi delle polveri... ma non me ne preoccuperei. Sono dettagli.

Commenta

• Wild92
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2013
                        • 373
                        • 5
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        I tempi di digestione sono brevissimi per tutti gli aminoacidi. Passano immediatamente nel flusso ematico (tecnicamente non vengono digeriti, perchè non vengono scomposti). Perchè te ne preoccupi?
                        Se ciò che ti preoccupa è la forma in compressa, ovviamente questa si scioglie nello stomaco in tempi meno brevi delle polveri... ma non me ne preoccuperei. Sono dettagli.
                        è proprio questo che mi interessa!adesso non sto a scrivere troppo per evitare di andare fuori tema! cmq mi basta sapere se un tempo di 10/15min circa dall'assunzione,basta per la loro digestione!

Commenta

• giuseppesole
                          Climber
                          • Jul 2011
                          • 8761
                          • 250
                          • 701
                          • Milano
                          • Send PM

Anche meno, a stomaco vuoto.

Commenta

Working...