Ho notizie di un venditore internazionale (del quale evito di fare il nome) che rimarchia i suddetti amminoacidi, di produzione cinese. Dite che siano necessariamente di infima qualità? Avete info riguardanti le fonti dei corrispondenti prodotti Allmax (che mi pare al momento l' unica che le venda in polvere e pure)?
Leucina e Beta Alanina
Collapse
X
-
La allmax è affidabilissima, stai più che a posto con loro!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Cinese in media é peggio, ma non è regola assoluta, certo se il prezzo è molto basso la possibilita è molto concreta....allmax o no dipende dai produttori....chiedi a Manx com'è la leucina in polvereIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
"La produzione sintetica di creatina rilascia una serie di sottoprodotti, uno dei quali è collegato con il cianuro, un potente veleno. Fra questi, ci sono: la creatinina, la diciandiamide, le diidrotriazina e anche l’arsenico, un altro veleno. Durante la lavorazione degli integratori di creatina i sottoprodotti sono eliminati, ma è difficile dire quanti ne possano rimanere in ogni singolo integratore. In genere, però, gli integratori prodotti negli Stati Uniti, in Giappone, in Italia e in Germania hanno un’ottima reputazione (un’alta quantità di creatina e nessuna impurità conosciuta). Qualche problema di tossicità invece lo hanno manifestato le creatine di provenienza cinese, dall'est europa e medio oriente."
http://blogintegratori.blogspot.it/2...e-fa.html#more
Per esempio riferendoci alla creatina.. Io eviterei prodotti provenienti dalla cina. La Allmax da questo punto di vista è seria, peraltro i BCAA che usa avevo letto che erano ajinomotoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Sul sito non ho trovato una mail per chiederglielo, comunque dai feed anche d'oltreoceano è' molto rinomata e accreditata da questo punto di vistaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Questa la mail:
support@allmaxnutrition.com
ed ho già scritto io, ma temo la cosa verrà fatta cadere. Nel caso vi aggiorno.
Commenta
-
-
Ah grande!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Non so, io della All-max ho sempre ricevuto ottimi feed soprattutto da oltreoceano proprio per quanto riguarda la qualità e purezza dei loro prodotti.. speriamo xDISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=DmdF_o-XU78 in questo video a un certo punto MI SEMBR parli proprio della provenienza e del fatto che sia più affidabile rispetto a prodotti bulk. Comunque della leucina della allmax ho sempre letto ottimi feed, difatti ora che inizio ho ordinato proprio quellaISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
Commenta