Integratori: si o no?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fil95
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integratori: si o no?

    Salve a tutti, ho 17 anni (18 a dicembre) e spero che mi aiuterete a risolvere questo dubbio.
    All'età di 14 anni più che camminare' "rotolavo" e così mi sono iscritto ad un corso di kick, e in questi anni il mio fisico si è asciugato, oltre ad aver sviluppato resistenza, forza, esplosività e elasticità. Il problema è che continuavo a perdere peso (pur mangiando) così da settembre di quest'anno ho deciso di iscrivermi anche nella sala pesi, e in 2 mesi (quasi 3) ho recuperato 1kg. Ora peso 61-62 e sono alto 1.74.
    Il mio dubbio è: mi conviene continuare così senza integratori oppure integrare con magari delle proteine in polvere?
    p.s. Non ho mai seguito e non seguo nessuna dieta in particolare (so già che per questo mi farete delle belle ramanzine)
  • pap3rino
    Cazzilloman
    • Mar 2012
    • 2228
    • 342
    • 265
    • paludi di Hesperia
    • Send PM

    #2
    la sezione giusta per i tuoi problemi è dieta non qui
    Originariamente Scritto da maracujabeach
    che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


    Originariamente Scritto da maracujabeach
    al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
    Originariamente Scritto da Sean
    Dove abiti?
    Originariamente Scritto da Sean
    "trottolino amoroso e dudu dadada"

    Commenta

    • SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Sistema prima la tua dieta, poi penserai all'integrazione se ne hai effettivamente bisogno (le proteine in polvere sono nient'altro che cibo). Senza un'adeguata alimentazione/dieta, oltre a non ottenere risultati tangibili in palestra, l'integrazione aggiunta, non serve assolutamente a nulla, quindi butteresti essenzialmente i tuoi soldi.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta

      Working...
      X