Glutammina+Arginina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enzuccio88
    Bodyweb Member
    • Nov 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Glutammina+Arginina

Salve a tutti raga sono nuovo in questo forum e spero di condividere, a lungo andare,pensieri opinioni e consigli.

Volevo subito iniziare questa discussione (se cosi si può chiamare) che in realtà è una domanda, anzi diciamo che vorrei dei pareri da gente professionale o non come voi

Premtto che mi alleno da diversi anni,ma mai con i risultati sperati.

Si sa che la base del successo si chiama forza di volontà.Forza di volontà si traduce automaticamente in questa regola da cui nessuno è inerme: allenamento,ALIMENTAZIONE,riposo.Cose che,diciamo,mi sono sempre mancate un pò o perlomeno iniziavo sempre bene ma finivo sempre male.

Premetto anche che ho un lavoro(per fortuna ce l'ho)che nn mi permette assolutamente di seguire una corretta alimentazione,dato gli orari che cambiano continuamente e nn potendomi muovere dal posto che occupo anche per fare un minunzioso spuntino.Veramente ce la metto tutta per mangiare correttamente ma nn soddisfo le mie reali esigenze dato attualmente sto cercando di mettere massa muscolare

Quindi il mio apporto di calorico al giorno si aggira intorno alle 1800-2000 kcal (che bhè ahimè sono pochissime) e spesso nn mangio "pulito" (tendo a mangira un pò tutto)
    Sempre con la mia buona volontà faccio qualche spuntino mattutino e pomeridiano

Bando alle ciance,dopo avervi spiegato la mia situazione,ho deciso di ricorrere agli integratori

Pre e post-w 3 capsule di pool aminoacidico (quai finite poi passo ai ramificati)
    Questa settimana finisco il ciclo di creatina della durata di 6 settimane
    Ecco la mia vera domanda perlomeno i consigli che chiedo: il mio istruttore mi ha consigliato di prendere la glutammina (inizio la settimana prossima) con 5 grammi pre e post-w
    Poi ho acquistato delle capsule contenti arginina ornitina che vorrei prendere pre-nanna per la stimolazione dell'ossido nitrico (4 compresse circa 2000 mg arginina 1000 mg ornitina) che d'altronde ho gia acquistato
    Essendo nuovo nn so se posso fare nomi di marche d'integratori.Se qualcuno di voi mi dice di si ve li annuncio cosi da darmi dei consigli

Che ne pensate????
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

ciao enzuccio

bravo,la premessa è buona,l applicazione no!puoi trovare sistemi per mangiare bene,io uso le scatole salvafreschezza(cucino il giorno prima)e me le porto dietro all universita.se nn posso polveri.la dieta prima di tutto

sarò onesto visto che un lavoro fortunatamente ce l hai e i soldi nn vanno buttati:gli integratori consigliati nn servono assolutamente a nulla per fini anabolici.l assunzione prenanna di ornitina+arginina è per il (presunto e mai dimostrato) kick sul testo e gh,l ossido nitrico lo scateni nei wo per un micron di secondo

la crea funziona si,a patto che la dieta sia gia al top,senno serve a meno di zero....se nn puoi seguire un alimentazione coerente col piano allenante(sempr perchè TU nn vuoi)nn integrare,butti soldi

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Lenz
      Bodyweb Senior
      • Apr 2013
      • 1188
      • 88
      • 141
      • Roma
      • Send PM

In alternativa dei panini che ti prepari da casa. La glutammina io la userei solo in situazioni di ipocalorica (improbabili se vuoi fare massa) o di allenamenti intensi per favorire in recupero. Nel prewo non mi piace troppo, al massimo intra ma soprattutto post
      ISSA Certified Personal Trainer
      Certificazione ELAV
      Certificazione SaNIS
      Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
      X