Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione nel periodo di massa!consigli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione nel periodo di massa!consigli?

    Salve a tutti! sono qui per chiedervi aiuto sul cosa assumere nel periodo di massa!seguo una precisa dieta ipercalorica! ho 20 anni mi alleno da 1 anno,sono alto 1,78 e peso 68 kili! cerco qualche prodotto che mi faccia "esplodere" sia dal punto di vista del pump che in fatto di forza! aspetto vostre risposte!GRAZIE IN ANTICIPO!

    #2
    un pre wo intendi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da VickyRawwr Visualizza Messaggio
      un pre wo intendi?
      Sinceramente non ne ho idea ma se è di quello che ho bisogno si!��

      Commenta


        #4
        Fossi in te prima di fare certe domande mi farei un base minima di cultura generale sull'integrazione.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Fossi in te prima di fare certe domande mi farei un base minima di cultura generale sull'integrazione.
          sinceramente cerco di affidarmi a persone che ci capiscono piu di me poi se vuoi dare un consiglio bene senno nessuno ti obliga a commentare o a fare lezioni di vita! non ho mai fatto un periodo di massa integrando per bene quindi cerco consigli non mi va di avventurarmi da solo!se ci capivo non stavo nemmeno qui a chiedere consigli sinceramente!

          Commenta


            #6
            nessuno t fa lezioni di vita e nessuno vuole farti lezioni di integrazione poichè ci sono circa 3 milioni di 3d a riguardo..
            Last edited by VickyRawwr; 21-11-2013, 17:52:07.

            Commenta


              #7
              Evitiamo le polemiche, per cortesia. Quello che si cerca qua è evidentemente un pre workout. Utilizzando la funzione search si trovano mille threads a riguardo. In sezione Supplement feedback so trovano recensioni su molti prodotti della categoria
              sigpic

              Commenta


                #8
                domanda: segui una alimentazione corretta e per la massa? l'hai fatta controllare in sezione? Poi si pensa, eventualmente, all'integrazione....che non ti darà cmq MAI i risultati di un alimentazione CORRETTA.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  gia ho scritto che seguo un alimentazione corretta per la massa quello che chiedevo era un nome di un qualche prodotto da prendere! con le risposte che avete dato non mi avete aiutato granche eppure mi sembra che questa sezione serve apposta per i consigli e per chiedere cio che uno puo non sapere!! comunque GRAZIE TANTE!

                  Commenta


                    #10
                    la tua alimentazione...se è ancora quella di fine agosto che troviamo in sezione dieta...era tutt'altro che ben fatta, infatti ti erano state richieste correzioni e consigliato di leggere un 3d specifico. Ma mi pare che tu non l'abbia fatto....poiché sei scomparso senza aggiornare nulla. In ogni caso evita queste provocazioni....ti è stato detto cosa fare e l'integratore che cerchi tu non esiste...anzi...si esiste....si chiama "buona volontà" ed educazione.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      ma puo essere ancora quella di fine agosto?? comunque grazie anche dell infrazione oltre che dei consigli! qui se uno è ignorante in materia sembra che ne ha una colpa! e in piu è anche un maleducato! sara a dire che dovro pensarci da solo!

                      Commenta


                        #12
                        alimentazione in primis!
                        hai idea di quanti e quali integratori ci siano?
                        è insensato chiedere un'integratore per esplodere in pump e forza, devi iniziare a conoscere le funzioni dei vari tipi di integratori, poi puoi pensare a come impostare un programma.
                        inizia col leggere i 3d in rilievo e, come ti è stato detto, troverai info, feed, funzioni e modalità di utilizzo.
                        La prossima volta cerca di essere meno polemico e più informato sull'argomento.....i 3d in rilievo sono lì per quest'ultimo motivo, proponi un piano d'integrazione e verrai consigliato al meglio.
                        chiudiamo.
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          #13
                          Beh, depp,
                          sicuramente non si sei dimostrato accondiscendente nei confronti di chi ti ha consigliato di agire diversamente; la buona educazione prevede certi toni anche se si dissente con quanto ci viene detto.
                          Tu stesso, però, hai detto di volerti affidare a chi ne sa più di te. Bene, sei in buone mani, quindi ti consiglio di seguire le direttive di chi sa guidarti.
                          Posta la dieta, falla ottimizzare in sezione Alimentazione, fatti una cultura tra i thread in nota come fanno tutti gli utenti di questo forum, prova per un po' ad allenarti e a mangiare bene, poi, se e solo se non avrai risultati, posterai in Integrazione.

                          Tu vuoi percorrere una strada al contrario, logico che tutti te lo sconsiglino.
                          In più, la tua richiesta
                          cerco qualche prodotto che mi faccia "esplodere" sia dal punto di vista del pump che in fatto di forza!
                          è quanto meno vaga e ingenua. Disciplina e sacrificio danno risultati.
                          Lo studio, anche.
                          Chiudo.

                          S.B.

                          What I've felt, what I've known
                          never shined through in what I've shown...
                          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                          acidangelmod@gmail.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎