Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempi integrazione con bcaa e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tempi integrazione con bcaa e proteine

    Salve ragazzi, vi scrivo x un dubbio: io pranzo alle 13:30-14:00 circa, poi vado in palestra alle 14:45. Assumo bcaa subito prima dell'allenamento e poi subito alla fine insieme alle proteine in polvere e un frutto. Va bene secondo voi?

    Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

    #2
    hai letto le guide sugli aminoacidi, qui in rilievo? Fatto un search? Sono domande che hanno avuto decine e decine di risposte. La tempistica pranzo-allenamento....è pessima. Dovrebbero passare almeno 2 ore...(poi dipende sempre da cosa mangi).

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Non saprei…
      1) La dieta è per massa o definizione?
      2) Quanti ne prendi?

      Pre allenamento vanno bene. Post allenamento pure, ma se li prendi insieme alle whey puoi anche farne a meno (degli amminoacidi).

      Non ti consiglio di arrivare all'allenamento con "il boccone sullo stomaco"… Fai passare più tempo dal pasto.

      Non va tanto bene il frutto post-wo.

      Commenta


        #4
        scusate se m'intrometto nella discussione... ho capito bene? se si prendono le whey post-wo gli amminoacidi non servono e quindi vanno presi solo pre-wo? questo discorso vale anche per le isolate?
        Last edited by Valx; 20-11-2013, 14:40:03.

        Commenta


          #5
          Si le ho lette manx x questo ho dei dubbi, ed ho anche il caso particolare dell'allenamento post pranzo, nn posso evitare l'orario xke lavoro e nn mi rimane molto altro tempo almeno x questo periodo. La dieta è per massa ma nn è precisa al "grammo" o alla "caloria" (provai a farla ma era piu lo stress che i risultati). dunque sono 3g di bcaa subito prima del wo e poi prendo 30g di proteine piu 4g di bcaa nel post wo

          Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

          ---------- Post added at 14:13:10 ---------- Previous post was at 14:11:10 ----------

          Ah per quanto riguarda l'allenamento non ho particolari problemi durante anche se ho mangiato. Ma se ne influisce il rendimento dovrò inventarmi qualcosa

          Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
            scusate se m'intrometto nella discussione... ho capito? se si prendono le whey post-wo gli amminoacidi non servono e quindi vanno presi solo pre-wo? questo discorso vale anche per le isolate?
            Ovvio sono sempre proteine e quindi fonte di amminoacidi completa.

            Originariamente Scritto da Hakuryu87 Visualizza Messaggio
            Si le ho lette manx x questo ho dei dubbi, ed ho anche il caso particolare dell'allenamento post pranzo, nn posso evitare l'orario xke lavoro e nn mi rimane molto altro tempo almeno x questo periodo. La dieta è per massa ma nn è precisa al "grammo" o alla "caloria" (provai a farla ma era piu lo stress che i risultati). dunque sono 3g di bcaa subito prima del wo e poi prendo 30g di proteine piu 4g di bcaa nel post wo

            Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

            ---------- Post added at 14:13:10 ---------- Previous post was at 14:11:10 ----------

            Ah per quanto riguarda l'allenamento non ho particolari problemi durante anche se ho mangiato. Ma se ne influisce il rendimento dovrò inventarmi qualcosa

            Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro
            Farei passare almeno 1h e mezzo 2 dal pranzo, i bcaa dividili tra pre e during wo.

            Non vedo i carbo nel post wo, come mai?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              Ovvio sono sempre proteine e quindi fonte di amminoacidi completa.



              Farei passare almeno 1h e mezzo 2 dal pranzo, i bcaa dividili tra pre e during wo.

              Non vedo i carbo nel post wo, come mai?
              quindi... metà dose bcaa pre, l'altra metà during, e whey abbinate a fonte di carboidrati post? o i bcaa during si possono saltare..? non ho capito

              Commenta


                #8
                I bcaa puoi anche non prenderli se è per questo ma avendo tu già una fonte completa post wo ti ho consigliato di spostarli nel during tutto qui

                Per i carbo fai subito post wo e distanziate di 20' le whey.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  I bcaa puoi anche non prenderli se è per questo ma avendo tu già una fonte completa post wo ti ho consigliato di spostarli nel during tutto qui

                  Per i carbo fai subito post wo e distanziate di 20' le whey.
                  grazie davvero, hahaha mi fa un po' ridere carbo subito post wo.. cioè mi ci vuole solo mezz ora tra doccia e tornare a casa dalla palestra, dove li magno, nello spogliatoio? in macchina?? lol

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Valx Visualizza Messaggio
                    grazie davvero, hahaha mi fa un po' ridere carbo subito post wo.. cioè mi ci vuole solo mezz ora tra doccia e tornare a casa dalla palestra, dove li magno, nello spogliatoio? in macchina?? lol
                    a casa mezzora dopo e via, o mentre guidi se riesci ad andare dritto ....che vuoi che succeda? Cmq non è il tuo 3d, non puoi invadere le discussioni altrui...leggiamo il regolamento.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Invasioneeee XD comunque non riesco fisicamente ad allungare i tempi tra pranzo e allenamento. Devo accontentarmi. Quindi io ho buttato un sacco di bcaa nel post wo....posso fare in questo modo? : magno/1h dopo mi alleno/nel mentre prendo BCAA/ finisco riprendo BCAA + carboidrati/ dopo mezz'ora Proteine...ok?

                      Inviato dal mio Galaxy s3 con Tapatalk Pro

                      Commenta


                        #12
                        Si
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ho letto in giro questa integrazione:

                          Proteine 30 min prima degli allenamenti

                          bcaa subito dopo l'allenamento e dopo 20/30min l'assunzione dei bcaa di nuovo proteine

                          però sommando anche i bcaa che contengono le proteine si va a superare troppo la dose consigliata? .-.

                          anche se le dosi consigliate di bcaa sono varie :/.....

                          Commenta


                            #14
                            Messaggio di moderazione

                            Leggete il regolamento,cortesemente.intervenire per esigenze/domande/curiosità personali in threads aperti da altri utenti, non è consentito .
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                              Leggete il regolamento,cortesemente.intervenire per esigenze/domande/curiosità personali in threads aperti da altri utenti, non è consentito .
                              Hai interpretato male il mio mess nessuna esigenza/domanda/curiosità personale forse colpa del "?" quindi mi correggo! stavo proponendo un integrazione di risparmio,senza bcaa visto che l'atleta assume proteine vicino gli allenamenti utilizzando la giusta dose anche in prewo avrebbe cmq una buona quantità di ramificati disponibili!Il tutto a favore dell'utente!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎