Integratori donna dimagrimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulia.a90
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 37
    • 1
    • 0
    • Friuli Venezia Giulia
    • Send PM

    Integratori donna dimagrimento

    Buongiornooo

    Visto che sto per finire le proteine (io assumo le "Soy Pro della Scitec - Proteine isolate complete non derivanti da fonti animali" visto che sono intollerante al lattosio),devo fare un ordine nuovo e stavo pensando di prendere anche degli integratori..

    Ho letto un post pubblicato da mr oat riguardate"L'integrazione Fondamentale per l'aumento della massa muscolare e per il dimagrimento" e l'ho trovato molto interessante

    Vado in palestra 3/4 volte a settimana cercando sempre di non andar oltre i 60', massimo 90' se dopo i pesi faccio cardio

    (Ora dovre aumentare le sessioni perchè mi sono iscritta ad una maratonina e vorrei mantenere 3 giorni di allenamento con i pesi e 3 di corsa)

    Il mio obiettivo è dimagrimento-->definizione-->aumento massa magra
    Peso 53 kg per 162 cm h , tendo a mettere su massa velocemente quindi ora vorrei "pulirmi un pò"

    Tralasciando il fatto che, il proprio corpo lo si costruisce con la DIETA +PESI&CARDIO vorrei sapere se varrebbe la pena assumere questi integratori qua sotto citati nel post di mr oat :

    "Il piano integrativo per la diminuizione del grasso corporeo con conseguente dimagrimento"


    - Proteine in Polvere

    - Carboidrati

    - Bcaa

    - Glutammina

    - Termogenico

    - Carnitina (nelle forme avanzate)

    Inoltre, visto che la ritenzione idrica è una minaccia che aleggia su di me e che cerco sempre di tenere a distanza , vorrei sapere se questi integratori contribuirebbero a ridurla o ad aumentarla!

    Grazie mille a tutti!
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

    #2
    ciao giulia

    la tua hp(altezza-peso)nn sembra indicare (ad occhio obv)una problematica di peso.forse hai un po di grasso localizzato?

    la dieta è legata al tipo di obbiettio:

    ipercalorica--->"massa"
    ipocalorica---->"definizione"

    a parte rari casi(come neofiti)le 2 cose non sono vanno insieme.a tavola come sei messa? se le cose non sono perfette li,il resto non funziona/serve a nulla e butti i soldi.se vuoi magari potresti postare la tua alimentazione in sezione(non qui)e vedere se è coerente col piano che vuoi fare

    per le suppl carbo e pro sono cibo in polvere,quindi le compri x comodità/utilità.per il resto i bcaa potrebbero essere utili,ma è davvero troppo dipendente dalla qualità dell alimentazione e sarebbe opportuno cnoscerla prima di consigliarti adeguatamente


    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta

    Working...
    X