Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano di integrazione gia avviato con aggiunta di AAKG

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano di integrazione gia avviato con aggiunta di AAKG

    Spero qualcuno mi possa aiutare ,
    Altezza: 181
    Peso: 72.2
    volevo sapere se era giusta l'aggiunta di AAKG e se e' possibile quindi metterla nello stesso shaker nel pre colazione con la glutammina e nel pre wo con i bcaa .Tra parentesi ho gia messo come pensavo di assumerla , attualmente sono in massa e sto seguendo questa integrazione :

    giorni ON
    Precolazione 10gr Glutammina (+3 gr AAKG)
    pre wo 4 gr bcaa (+4 gr AAKG)
    post 4 gr bcaa + 10 gr glutammina + 50 Maltodestrina e 20 min dopo 30gr proteine




    giorni OFF
    Precolazione 10 gr Glutammina (+3 gr AAKG)
    pomeriggio 10 gr glutammina + 50 Maltodestrina e 20 min dopo 30gr proteine
    Last edited by marcos89; 18-11-2013, 18:29:04.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Fossi in te eviterei sia glutammina sia aakg e, se lo scopo è il pump, sostituirei a quest'ultimo l'agmatina, nettamente superiore.

      I bcaa dividili tra pre e during, il resto va bene.

      Unico neo non capisco il pomeriggio dei giorni off: perchè è identico al post wo?
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        la glutammina volevo provarla e quindi l'ho ordinata , invece l'aakg l'avevo presa l'anno scorso e me ne' avanzata un po e volevo finirla per nn buttarla.
        nei giorni off il post e' uguale perche di solito faccio gli addominali circa un 20 min e quindi tengo lo stesso post wo, o ogni tanto abbasso un po i grammi di maltodestrina.
        Quindi cmq in caso volessi utilizzare l'aakg va bene come l'ho messa ? potrei quindi mescolarla senza problemi con la glutammina o i bcaa ?

        Commenta


          #5
          L'aakg concentrala tutta pre wo almeno 9-10g, per la gluta ok ma, appena finisci entrambi evita di ricomprarle e risparmia i tuoi soldi.

          Per l'organizzazione dei giorni off
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            ok grazie. ahahaha che mi consigli allora per i giorni off ?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎