MELATONINA: dal 2014 oltre 1 mg viene considerato farmaco
Collapse
X
-
MELATONINA: dal 2014 oltre 1 mg viene considerato farmaco
Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"Tag: Nessuno
-
-
purtroppo è vero...e infatti molti siti di integratori non la vendono già più..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
-
-
R: MELATONINA: dal 2014 oltre 1 mg viene considerato farmaco
Ma porca miseria oh!
0.5 non mi fa un caiser, ad 1g inizia a sentirsi, ci si assuefa subito e bisogna aumentare.
Ma non capisco se si riferisce solo agli integratori di produzione italiana o tipo roba da farmacia, oppure a quelli che vengono dall'estero, perchè penso che siano di facile reperibilità quelli "europei" provenienti dall'estero che costano la metà e sono normo dosati (non come quelli da supermercato o farma altamente sotto dosati e costosi).Last edited by mr.pump; 19-11-2013, 14:39:16.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
quella che uso io è da 1900 mcg per cpr, io sono arrivato a prenderne fino ad un massimo di 3 cpr, anche se l'etichetta è alquanto ambigua.
15 g a botta non ha senso
---------- Post added at 13:40:06 ---------- Previous post was at 13:36:51 ----------
Originariamente Scritto da marco69 Visualizza Messaggiomr.pump te intendi mg comunque non gr, no?!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
le dosi che si sentono secondo me sono dal mg in su, poi è soggettivo... io tendo ad assuefarmi subito.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ha sicuramente sbagliato a scrivere e 15 mg sarebbero cmq una dose eccessivaOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AGX Visualizza MessaggioA quanto sembra pare che ad alte dosi possa causare nel lungo termine problemi al cervelloOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
Commenta