MELATONINA: dal 2014 oltre 1 mg viene considerato farmaco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

E tutto questo con quanti mg scusa?
    Stasera, visto che non ho bevuto caffè oggi, provo 2 capsule da 3mg.. Vediamo se c'è differenza!

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

io uso quella bodyraise
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• LARRY SCOTT
        • 0
        • 0
        • Send PM

A me esattamente il contrario di Pump...nessun beneficio, anzi mi alzavo ripetutamente la notte facendo fatica a riaddormentarmi

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          A me esattamente il contrario di Pump...nessun beneficio, anzi mi alzavo ripetutamente la notte facendo fatica a riaddormentarmi
          Io ebbi effetti sconcertanti col gaba, un delirio praticamente, un dormiveglio continuo.
          Lo presi solo per 2 sere, poi regalai il barattolo, quello dymatize.
          La persona a cui lo regalai ebbè gli stessi problemi.
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Lenz
            Bodyweb Senior
            • Apr 2013
            • 1188
            • 88
            • 141
            • Roma
            • Send PM

Io con la melatonina non ho riscontrato solo miglioramenti del sonno ma anche dell'umore. Svolge funzioni diverse anche in altri ambiti (come antiossidante per esempio) per cui lo trovo abbastanza importante come integrazione. Oltretutto non costa nulla!
            ISSA Certified Personal Trainer
            Certificazione ELAV
            Certificazione SaNIS
            Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Io con la melatonina non ho riscontrato solo miglioramenti del sonno ma anche dell'umore. Svolge funzioni diverse anche in altri ambiti (come antiossidante per esempio) per cui lo trovo abbastanza importante come integrazione. Oltretutto non costa nulla!
              bravo e secondo me un altro integratore valido per l'umore è il 5-htp

Commenta

• Lenz
                Bodyweb Senior
                • Apr 2013
                • 1188
                • 88
                • 141
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                bravo e secondo me un altro integratore valido per l'umore è il 5-htp
                Devo provare anche quello, al momento sono indirizzato sull'ashwagandha di cui ho letto buoni feed.
                Comunque un buon supporto per il sonno è il magnesio per cui chi volesse una valida alternativa provasse con quello!
                ISSA Certified Personal Trainer
                Certificazione ELAV
                Certificazione SaNIS
                Gruppo FB

Rhinocoaching.it

Building Me Up - Diario

Commenta

Working...
                X