Salve a tutti ragazzi, leggendo varie riviste e varie discussioni ho visto che il miglior modo per assumere creatina è il brioschi o il bicarbonato, solo che quest'ultimo oltre a leggere che è pericoloso in quanto potrebbe creare problemi nel cambiare l'acidità sullo stomaco ho visto un ragazzo che ha avuto parecchi pblemi a causa del bicarbonato. Non conoscendo il brioschi ma sapendo che è un digestivo, chiedevo a voi se ilun semplice succo a pera è abbastanza indicato o è controindicato per l'assunzione di creatina. Io la prendo al mattino appena sveglio con mezzo bicchiere di succo è dopo 10 min faccio colazione con latte, cereali, mandorle e miele....poi la volevo prendere prima di pranzo, 20 min prima del workout sempre con succo è infine mischiarlo con le isolate e maltodestrina che prendo subito dopo il wo.
assumere creatina con succo di frutta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stex-10 Visualizza MessaggioSalve a tutti ragazzi, leggendo varie riviste e varie discussioni ho visto che il miglior modo per assumere creatina è il brioschi o il bicarbonato, solo che quest'ultimo oltre a leggere che è pericoloso in quanto potrebbe creare problemi nel cambiare l'acidità sullo stomaco ho visto un ragazzo che ha avuto parecchi pblemi a causa del bicarbonato. Non conoscendo il brioschi ma sapendo che è un digestivo, chiedevo a voi se ilun semplice succo a pera è abbastanza indicato o è controindicato per l'assunzione di creatina. Io la prendo al mattino appena sveglio con mezzo bicchiere di succo è dopo 10 min faccio colazione con latte, cereali, mandorle e miele....poi la volevo prendere prima di pranzo, 20 min prima del workout sempre con succo è infine mischiarlo con le isolate e maltodestrina che prendo subito dopo il wo.
-
-
Si avevo già letto, ho visto che il brioschi e bicarbonato sono i migliori tamponi , ma ho trovato parecchi pareri che dicono che fanno altrettanto male questi prodotti, siccome già conosco unragazzo che ha avuto non so quale problema assumendo creatina con bicarbonato, volevo sapere altri modi per veicolarla ugualmente bene senza prendere schifezze. Prima del work come la prendi dato che non devi assumere nessuna fonte di carbo??? Usi semplicemente acqua?
Commenta
-
-
Si ho preso quella della san, un'altra cosa dovrei prenderla 4 volte al giorno cioè 6 gr mattina prima di fare colazione con succo, prima di pranzo sempre con succo, prima del work con succo è dopo assieme alla malto e pro. Se non potessi prenderla a pranzo posso prenderla a cena ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Morpheus196 Visualizza Messaggioprendi l'HCL e buonanotte
Il succo è acido e non va bene, se non vuoi usare digestivi vari, prendila a stomaco pieno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
Commenta