Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alphamine, quando (e sopratutto se...) passare a 2+2?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alphamine, quando (e sopratutto se...) passare a 2+2?

    Ciao a tutti,
    Oggi entro nella terza settimana di un ciclo di Aplhamine.
    Come al solito fino ad ora ottimi risultati solo che, come già nelle altre volte in cui l'ho preso, alla terza settimana inizio a non sentire la secondo dose, quella da un solo scoop per intenderci.
    Magari lavorerà lo stesso ma, mentre all'inizio di ogni ciclo, le prime due settimane, quella della mattina è una vera "botta" (caldo estremo, sudorazione, voglia di fare...ecc. ecc.) e la seconda un bel "richiamino" alla terza settimana la prima dose si fa ancora sentire parecchio, la seconda quasi non la sento....
    Quindi mi chiedevo se era già capitato a qualcuno e sopratutto se qualcuno aveva provato a sperimentare il 2+2.
    Fatemi sapere, grazie.
    Ciao.
    Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

    #2
    Hai provato a leggere qua: http://www.bodyweb.com/threads/35963...ia-valutazione????
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      "Dosaggio: 10/10
      Il fatto che sia in polvere da spazio a diverse combinazioni adattabili alle più svariate esigenze; 1+1 - 2+1 -1,5+1,5 - 1+1+1 , spingendosi anche nell'ultima fase, quando ci si comincia ad assuefare, a 2+1,5 o 2+2. Il timing e' quello classico e cioè appena svegli almeno 30min pre colazione e dopo 5-6 ore aspettando sempre la mezz'ora prima di mangiare. Se uno si allena pre pranzo potrebbe andar bene come prewo, se invece ci si allena nel pomeriggio meglio pre pranzo e come prewo opterei per uno stim free."

      Da post di Fei... mi era sfuggito, rileggendo tutto...ecco la risposta.
      Grazie SiMoone


      Se introduci un po’ di anarchia… … tutto diventa improvvisamente caos. Io sono un agente del caos. E sai qual è il bello del caos? E’ equo!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎