Salve.
premesse:
Sono alle sesta settimana di forza e di crea core muscletech assunta fin ora nei giorni ON 1 prewo + 1 postwo e in quelli OFF 1 precolazione.
a calcoli fatti il barattolo finisce un po prima delle 8 settimane perchè mi alleno 4 volte a settimana.
La settimana prossima ho la scheda di scarico prima di iniziare massa.
Dopo quest'ottima creatina vorrei iniziare quella della fitness authority.
ora le mie domande sono:
la creatina HCL ha bisogno della pausa o la posso assumere continuamente?
eventualmente posso stopparla nella settimana di scarico e poi riprenderla successivamente con la nuova scheda e una volta finita poi continuare direttamente con uno scoop di Fitness authority al giorno prewo?
la FA contiene 50scoop quindi posso andare poi ad oltranza senza problemi?
grazie in anticipo e scusate per l'esposizione un po lunga, ma ho voluto spiegare tutto il mio percorso per un consiglio più mirato.
premesse:
Sono alle sesta settimana di forza e di crea core muscletech assunta fin ora nei giorni ON 1 prewo + 1 postwo e in quelli OFF 1 precolazione.
a calcoli fatti il barattolo finisce un po prima delle 8 settimane perchè mi alleno 4 volte a settimana.
La settimana prossima ho la scheda di scarico prima di iniziare massa.
Dopo quest'ottima creatina vorrei iniziare quella della fitness authority.
ora le mie domande sono:
la creatina HCL ha bisogno della pausa o la posso assumere continuamente?
eventualmente posso stopparla nella settimana di scarico e poi riprenderla successivamente con la nuova scheda e una volta finita poi continuare direttamente con uno scoop di Fitness authority al giorno prewo?
la FA contiene 50scoop quindi posso andare poi ad oltranza senza problemi?
grazie in anticipo e scusate per l'esposizione un po lunga, ma ho voluto spiegare tutto il mio percorso per un consiglio più mirato.
Commenta