assunzione bcaa...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirko88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 512
    • 8
    • 4
    • Catania
    • Send PM

assunzione bcaa...

ciao ragazzi,navigando su facebook in una pagine dedicata al bodybuilding,ho letto che qualcuno assume 2-3 gr di bcaa igni tre ore prima di mangiare.voi cosa ne pensate?è senzata questa cosa?
    IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/thread...39#post8304439
  • cardi
    - Sinner -
    • Mar 2009
    • 3897
    • 322
    • 305
    • Send PM

3 ore prima di mangiare significa subito dopo il pasto

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Bah.. in linea generale non la vedo necessaria come cosa. So che in definizione nelle fasi più spinte si utilizza questa pratica onde evitare di consumare troppo muscolo/salvaguardarne il più possibile. In definizione 3gr ogni ora (se non si mangia ovviamente). Se sei in massa, mantenimento, ricomposizione e mangi regolarmente 5-6 volte al giorno non la vedo una pratica necessaria.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• mirko88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 512
        • 8
        • 4
        • Catania
        • Send PM

hai ragione xD

---------- Post added at 22:43:57 ---------- Previous post was at 22:42:58 ----------

ragazzi riporto l'intervento del ragazzo:
        steroidi vs amminoacidi
        gli steroidi promuovono la crescita muscolare costringendo l'organismo ad usare meglio le proteine, ( nitrogeno) l'assunzione degli aminoacidi durante l'arco della giornata darà origine allo stesso effetto e quindi tutte le proteine assunte durante la giornata verranno automaticamente convertite in proteine assimilabili. in pratica fornendo continuamente aminoacidi al corpo non si verificherà mai un fattore limitante, e l'organismo non si troverà mai nella situazione di attendere o ricercare da solo gli amino acidi necessari alla costruzione della catena peptidica completa. gli steroidi quindi trattengono le proteine più allungo del normale al fine di farle assimilare tutte, mentre con gli amino acidi si puo seguire un altra via.. un processo più naturale, fornire amino acidi di una potenza tale da comvertire tutte le proteine in proteine istantaneamente utilizzabili,senza contare che gia di per se stessi amino acidi costituiscono un istantaneo nutrimento anabolico per le cellule dell'organismo muscoli inclusi. assumere 2 compresse di amino acidi ogni 3 ore il processo seguito e diverso,ma il risultato e pressappoco simile. quindi non va bene assumere solo amino acidi essenziali perché il corpo dovra perdere un sacco di tempo per trasformare gli essenziali in non essenziali,questo perché una proteina muscolare non puo formarsi se tutti gli amino acidi essenziali e non essenziali sono presenti contemporaneamente, quindi e megli assimilare amino acidi otenuti da scomposizione enzimatica perché forniscono amino acidi essenziali e non essenziali nelle giuste proporzioni ed il corpo non deve perdere tempo ed energie preziose per fabbricare gli amino acidi mancanti. gli amino acidi naturali ottenuti dalla scomposizione enzimatica delle proteine,ovvero una miscela di amino acidi in forma libera più gruppi di piccoli peptidi non competono tra di loro e possono essere utilizzati in modo più efficienti per la costituzione e ricostruzione di proteine come quelle del tessuto muscolarela ritenzione del nitrogeno e un componente chiave delle proteine da parte dell'organismo e 16 volte maggiore in presenza di aminoacidi in forma libera più gruppi di piccoli peptidi. quindi assumendoli solo pre wo e post wo si a un effetto assumendoli ogni 3 ore le cose cambiano..
        IL MIO DIARIO

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Certo con 16gr di bcaa si diventa Hulk
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• mirko88
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 512
            • 8
            • 4
            • Catania
            • Send PM

IL MIO DIARIO

Commenta

• feiwong
              XENOGEAR
              • Jan 2008
              • 2763
              • 180
              • 39
              • Send PM

Mi s che il thread avrà vita breve
              Intanto si parla di aminopool e non di bcaa. Poi la quantità mi sembra irrisoria per avere risultati nei termini dell'articolo, figuriamoci ogni 3 ore poi. In estrema definizione, adotterei una tattica simile ma in questo modo, ogni ora una generosa quantita' di pool di aminoacidi tra i pasti principali (nei quali inserire altrettanto generose quantità di leucina).

Commenta

Working...
              X