Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine whey che sono sintentiche fanno male ?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine whey che sono sintentiche fanno male ?

    forse ci sarano stati tanti topic che parlano di questo ,mi io devo farvi delle domande un po piu particolari e piu avanti a mano a mano ve le faro

    prima di tutto vorrei chiarire un po perchè ce una divisione di pensiero che dice che le proteine (whey) essendo un prodotto sintetico cioè ottenuto in laboratiorio , FA MALE.

    mi dicono che quelle di questa attività non ti diranno mai che fanno male perchè devono vedendere e anche tutti quelli che fanno palestra lo dicono.

    allora io ora vorrei sapere la averità , anche sulla creatina , che vorrei prendere a breve , però per ora prendo solo le whey 32 grammi al giorno , ma non le prendo tutti i giorno solo quando

    faccio sforzi fisici , e cioè 3 volte a settimana facendo palestra + 2 volte quando vado a correre facendo 10 km , quindi in totale le prendo 4-5 volte a settimana

    vi faro altre domande , a mano a mano che mi rispondete...grazie

    #2
    Le whey non sono sintetiche, il latte è la materia prima da cui si ottengono whey e caseine, con dei processi meccanici, tipo centrifuga, si divide il siero dalla caseina, il latte è fatto all' 80% da caseina e dal 20% da siero, questi vengono filtrati da membrane che trattengono i grassi ed i carboidrati e si ottengono a seconda del tipo di filtrazione concentrati o isolati.
    Che io sappia solo l'isolato per scambio ionico viene ottenoto mediante un processo chimico, comunque la materia prima è sempre il siero del latte e non il petrolio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      possiamo chiudere...
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎