Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratori!

    salve ragazzi ormai sono 3-4 anni che mi alleno nella mia home gym...vorrei integrare per la massa con proteine e ci volevo affiancare la creatina pero non voglio sporcarmi troppo..voi che dite?insieme alle pro mi consigliate altro o va bene come accoppiata?grazie

    #2
    beh, domanda generica se non sappiamo com'è la tua dieta e come ti alleni...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      non seguo una dieta precisa nel senso che non sto a pesare la pasta o la carne per esempio ma mangio pulito e volevo integrare proprio con le pro perche spesso gli spuntini sono quelli che salto...faccio 3wo a settimana a casa ora sto facendo lunedì petto-bic-tric.mercoledì dorso-spalle e venerdì gambe..alla fine di ogni wo faccio l addome...questo é...grazie!

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          ragazzi comunque volevo essere consigliato su quale proteine orientarmi in pratica dovrei usarle a colazione e post wo..e per la crea monoidrato come posso assumerla?grazie

          Commenta


            #6
            Esistono parecchi threads dedicati a questi "temi". Con un minimo di pazienza trovi tutto quello di cui chiedi
            sigpic

            Commenta


              #7
              possiamo chiudere
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎