Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hemavol+hyper fx+kre alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Hemavol+hyper fx+kre alkalyn

    Buongiorno ragazzi come da titolo vorrei utilizzare qst combinazione di prodotti in un periodo di dieta ipercalorica e scheda medio volume/alta intensità. Premetto ke è la prima volta ke utilizzo la kre alkalyn.
    Il protocollo d assunzione ke avevo deciso di adottare è il seguente:

    Ore 8:00 3 cps kre alalkalyn

    ore 8:30 colazione

    ore 14:00 pranzo

    ore 15:00 3 cps kre alkalyn+2 scoop hemavol+1 scoop d hyper fx.

    ore 15:30 work

    ore 16:30 3 cps kre alkalyn+35 gr d vitargo

    ore 17:00 30 gr d whey isolate+50 gr d malto d.e. 10

    cosa ne pensate?
    Inoltre avevo qst dubbi:
    -hemavol e hyper fx posso mischiarli nello stesso shaker?
    -hyper fx in etichetta suggerisce l'aggiunta di un altro scoop dopo 4 ore. Quello ke mi domandavo: 1 scoop contiene 270 mg d caffeina, quindi 2 scoop equivalgono circa a 540 mg, una bella botta direi.. Cmq nel caso si abbia un'elevata tollerabilità alla caffeina, i 2 scoop possono essere assunti entrambi prework? O c'è un motivo particolare all'assunzione consigliata dopo 4 ore, che non sia esaurire prima il prodotto?

    #2
    Up

    Commenta


      #3
      va bene,puoi prendere anche la monoidrato(certificata)e risparmi

      se ti serve solo focus puoi sostituire l hyper con l enhanced(ad esempio e c è gia agmatina)o qualcosa per il focus e basta.l hyper nn è male ma è un mezzo mischione sicuramente sottodosato se cerchi focus

      il postwo nn mi convince.io farei:

      -o crea appena finito e dopo la docccia whey+malto(de19 o de16)

      -o creatina+vitargo e dopo 30' le whey

      i cho se sei in iper,mediamente 1gr/kg di peso se la dieta lo permette obv

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        Grazie Elanma della disponibilità. Perché il post non ti convince? Io ho sempre fatto così e mi sn trovato bene. Per i cho sto a 600 gr/die x 4200 kcal. Altezza 1,90 peso 93 kg. L'hyper volevo provarlo, ne ho sentito parlar bene. Poi per i prework è sempre un discorso soggettivo credo..

        Commenta


          #5
          non capisco i vantaggi di assumere 2 volte i cho e i 35 gr di vitargo(per quello che costa)

          per quanto mi riguarda IO nel tuo caso farei creatina subito dopo il wo e mix destrosio+maltodex(anche de10 se ce l hai)+whey tutto dopo la doccia

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta


            #6
            Si avevo capito ke alludevi a questa combinazione. Ho sempre utilizzato il vitargo e mi sn trovato bene, quindi non capisco perché cambiare. Poiché sei sicuramente più competente di me, ti scoccia spiegarmi che differenza c'è tra i 2 post wo? Io utilizzo vitargo per fornire subito carbo al muscolo, poi malto de bassa per un assorbimento graduale, e per rientrare nel conteggio dei chos.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎