Buongiorno ragazzi come da titolo vorrei utilizzare qst combinazione di prodotti in un periodo di dieta ipercalorica e scheda medio volume/alta intensità. Premetto ke è la prima volta ke utilizzo la kre alkalyn.
Il protocollo d assunzione ke avevo deciso di adottare è il seguente:
Ore 8:00 3 cps kre alalkalyn
ore 8:30 colazione
ore 14:00 pranzo
ore 15:00 3 cps kre alkalyn+2 scoop hemavol+1 scoop d hyper fx.
ore 15:30 work
ore 16:30 3 cps kre alkalyn+35 gr d vitargo
ore 17:00 30 gr d whey isolate+50 gr d malto d.e. 10
cosa ne pensate?
Inoltre avevo qst dubbi:
-hemavol e hyper fx posso mischiarli nello stesso shaker?
-hyper fx in etichetta suggerisce l'aggiunta di un altro scoop dopo 4 ore. Quello ke mi domandavo: 1 scoop contiene 270 mg d caffeina, quindi 2 scoop equivalgono circa a 540 mg, una bella botta direi.. Cmq nel caso si abbia un'elevata tollerabilità alla caffeina, i 2 scoop possono essere assunti entrambi prework? O c'è un motivo particolare all'assunzione consigliata dopo 4 ore, che non sia esaurire prima il prodotto?
Il protocollo d assunzione ke avevo deciso di adottare è il seguente:
Ore 8:00 3 cps kre alalkalyn
ore 8:30 colazione
ore 14:00 pranzo
ore 15:00 3 cps kre alkalyn+2 scoop hemavol+1 scoop d hyper fx.
ore 15:30 work
ore 16:30 3 cps kre alkalyn+35 gr d vitargo
ore 17:00 30 gr d whey isolate+50 gr d malto d.e. 10
cosa ne pensate?
Inoltre avevo qst dubbi:
-hemavol e hyper fx posso mischiarli nello stesso shaker?
-hyper fx in etichetta suggerisce l'aggiunta di un altro scoop dopo 4 ore. Quello ke mi domandavo: 1 scoop contiene 270 mg d caffeina, quindi 2 scoop equivalgono circa a 540 mg, una bella botta direi.. Cmq nel caso si abbia un'elevata tollerabilità alla caffeina, i 2 scoop possono essere assunti entrambi prework? O c'è un motivo particolare all'assunzione consigliata dopo 4 ore, che non sia esaurire prima il prodotto?
Commenta