Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione DMAE E ALC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione DMAE E ALC

    Ho letto uno studio che mette in evidenzia l'efficacia di questi integratori che tra l'altro, se non ho capito male, agiscono bene in sinergia..Per quello che ho capito sia Il DMAE che l'ALC partecipano alla produzione di colina, il quale è il principale neurotrasmettitore del nostro organismo, consentendo un aumento sensibile della durata e della qualità della performance sia a livello fisico che mentale e, semplificando, aumentando le "capacità sportive" durante sforzi intensi e prolungati...

    alla luce di questo ragionamento stavo pensando di assumere questi integratori solo a ridosso del wo per aumentare la "grinta" del wo e al limite al nel postwo... cosa ne pensate? come vedete un loro corretto utilizzo?

    #2
    trovi parecchi prodotti già pronti, se ci aggiungi la Tirosina sei a cavallo

    Commenta


      #3
      ALC e Dmae li ho già a casa..per ora prendo la mattina e preWO, 0,3g dmae + 0,5g ALC... non so se sono solo mie sensazioni ma devo dire che li sento nel WO in termini di maggior concentrazione e sopratutto nella determinazione nel completare al meglio tutte le serie...

      Commenta


        #4
        è normale! prova un 1gr di ALC....

        Commenta


          #5
          Su di me il DMAE fu acqua fresca anche a dosi da cavallo.

          Commenta


            #6
            ok provo a stare sui 2g al di di ALC.. è meglio ciclizzare o la tengo x qualche mesetto?

            Commenta


              #7
              qualche mesetto? fra 15 - 20 giorni già la sentirai decisamente meno....
              quindi o sali da bestia col dosaggio o stacchi

              Commenta


                #8
                ah ecco capito... allora aumento settimanalmente fino a 2-2,5g poi stacco.. dmae anche cala l effetto?

                Commenta


                  #9
                  Dmae è altra cosa! dipende dal dosaggio!

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi qual'è il dosaggio giornaliero del DMAE ?

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎