Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenuto dello scoop direttamente in bocca

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contenuto dello scoop direttamente in bocca

    La domanda sarà strana e stupida lo so ma con tutte le precauzioni che uno deve avere per assumere gli integratori non si sa mai xD visto che i BCAA si sciolgono con difficoltà dite che è un problema se butto lo coop in bocca, bevo acqua e shackero direttamente in bocca?
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    #2
    prova e lascia feed

    Commenta


      #3
      Pittoresca l'idea dei gargarismi con gli amino

      credo che un minimo di differenza(come tempistica e assorbimento) tra caps, tab e polveri ci sia.

      metterle addirittura direttamente in bocca credo non sia dannoso (credo !!) ma forse qualcosa cambia come tempi.

      Commenta


        #4
        io preferirei che le polveri siano già disciolte prima di buttarle giù... una volta vidi il video di un tizio che assumeva un pre wo in questo modo quindi provai anche io ma passai ore in bagno...lui invece non so...

        Commenta


          #5
          Contenuto dello scoop direttamente in bocca

          L'ho fatto mille volte con gli amino in polvere senza alcun problema! con gli Elite Recoup per la precisione hahah!

          Commenta


            #6
            E' sempre e comunque consigliabile sciogliere le polvere nel migliore dei modi nei giusti volumi di liquido. Per questioni di assimilazione, digeribilità etc. Poi, ognuno fa come meglio crede
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎